Abbiamo imparato a conoscerlo negli anni Eziolino Capuano. Una personalità spiccata che lo porta spesso ad azioni fuori dall’ordinario. Un carattere che negli anni gli ha comunque permesso di ottenere grandi risultati ma che lo porta spesso ad avere anche discussioni e conflitti. Ed è proprio per uno di questi che ha dovuto scontare una squalifica assistendo alla partita del suo Taranto in casa della Viterbese dalla tribuna stampa.
Questo non gli ha però impedito di continuare a guidare la sua squadra, anche dalla tribuna stampa. All’intervallo infatti Capuano ha preso telefono e auricolari mettendosi in collegamento con la squadra negli spogliatoi. Ha quindi fatto lui il discorso ai suoi ragazzi prima dell’inizio del secondo tempo. Un collegamento che è proseguito poi per i restanti 45 minuti di partita. Il Taranto non è riuscito comunque a trovare i tre punti sul campo della Viterbese ma di certo non ha rinunciato neanche questa volta all’energia del suo allenatore. Nonostante la squalifica, Eziolino Capuano non vuole lasciare mai soli i propri ragazzi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…