Catanzaro, Carlini e la lettera di una piccola tifosa: “Sei il mio idolo”

Il calciatore ha pubblicato il messaggio e la sua risposta sui social

11 Marzo 2022

Redazione - Autore

La gioia più grande per un calciatore, oltre che vincere trofei, è sicuramente ricevere l’affetto dei propri tifosi. Dopo tanti sacrifici e impegno, sapere che qualcuno ti vede come un idolo ripaga tutti gli sforzi fatti. Ed è proprio quello che è successo a Massimiliano Carlini. L’attaccante del Catanzaro si è visto recapitare una lettera da parte di una piccola tifosa con un messaggio di stima e amore. Il calciatore ha risposto manifestando tutta la propria soddisfazione. Carlini non ha mai nascosto il suo amore verso la maglia e la città, un sentimento testimoniato anche dalla volontà di restare in Calabria e prolungare il contratto. Una scelta che gli è valsa ancor di più l’affetto dei propri tifosi.

Il messaggio della bambina e la risposta di Carlini

La lettera della giovane calciatrice è stata postata proprio da Carlini sul proprio profilo Instagram: “Tutti i bimbi come me hanno un giocatore preferito di Serie A ma tu mi ispiri dal tuo ruolo. Sei il mio idolo. Anche io gioco a calcio in una squadra femminile. Spero un giorno di avere la tua maglia”. L’attaccante del Catanzaro ha mostrato quindi tutta la sua gioia per il messaggio ricevuto: “Le più belle soddisfazioni”. Un momento che Carlini sicuramente non dimenticherà e che potrà dargli maggiore forza ed energia in vista del rush finale del campionato. L’attaccante 36enne ha totalizzato 29 presenze in questa stagione, condite da 6 gol e 3 assist. Il suo apporto sarà fondamentale per continuare a inseguire l’obiettivo promozione.

Il commento del papà di Stefania

Al nostro post su Instagram è arrivata poi la risposta del padre della giovane tifosa, Stefania. Un ringraziamento a Carlini per aver pubblicato quel disegno e per l’impegno in campo per i colori giallorossi.