Carpi-Arezzo: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Carpi-Arezzo 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.
La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Giovedì 12 febbraio alle ore 20.30 lo stadio “Cabassi” sarà teatro della sfida tra Carpi e Arezzo, valido per la 26^ giornata di campionato del girone B.
Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Ravenna secondo in classifica, i biancorossi cinque giorni dopo si ritrovano davanti la capolista del girone B, l’Arezzo di Bucchi. Cassani proverà nel miracolo, portare a casa i primi tre punti del 2026 è ormai diventata una necessità, con i playout a soltanto quattro lunghezze di distanza.
L’Arezzo fino ad ora si può descrivere con una sola parola: dominante. Il nuovo anno è iniziato con cinque vittorie consecutive contro Forlì, Pontedera poi Vis Pesaro e Juventus Next Gen. Con il Ravenna a -7 gli amaranto faranno di tutto per mantenere questa distanza.
Chi vincerà? scopritelo con noi!
La diretta testuale
In aggiornamento
Le formazioni ufficiali
In aggiornamento

Carpi-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match tra le due squadre, valido per la 26^ giornata di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Carpi-Arezzo
- Data e orario: Govedì 12 febbraio 20.30
- Diretta Tv: Sky canale 252
- Diretta Streaming: Now
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
