Home » Carpi-Arezzo, Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Carpi-Arezzo, Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Carpi la squadra squadra prima di Campobasso Carpi crediti Maurizio Silla | www.lacasadic.com

Carpi la squadra squadra prima di Campobasso Carpi crediti Maurizio Silla | www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Carpi Arezzo e dove vedere la sfida del “Cabassi”.

La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Giovedì 12 febbraio alle ore 20.30 lo stadio “Cabassi” sarà teatro della sfida tra Carpi e Arezzo, valido per la 26^ giornata di campionato del girone B.

I padroni di casa, reduci dall’impegnativa trasferta a Ravenna, si ritroveranno ad affrontare la capolista del girone B l’Arezzo di Bucchi. I biancorossi si ritrovano in un momento molto delicato della stagione, dopo un inizio favoloso la squadra di Cassani nel nuovo anno ha subito una forte frenata, faticano nel trovare la via del gol. La vittoria al Carpi infatti manca dal 30 novembre 2025 e ora, dopo aver affrontato i giallorossi secondi in classifica perdendo 1-0, sarà il turno di un’altra partita dove, sulla carta, partono da sfavoriti ma solo il campo ci dirà davvero cosa succederà.

Discorso totalmente opposto per l’Arezzo, gli amaranto nel 2026 hanno portato a casa sei vittorie su sette partite, non trovando i tre punti soltanto nella trasferta a Guidona, in quella occasione la squadra di Bucchi pareggiò per 0-0. Guardando gli ultimi risultati e la classifica, la capolista del girone B, è data come protagonista dell’incontro e se vuole tenere a distanza il Ravenna sarà chiamata ad ottenere l’ennesima vittoria in campionato.

Chi vincerà? Scopritelo con noi nella nostra diretta testuale giovedì alle ore 20.30!

Carpi-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match tra le due squadre, valido per la 26^ giornata di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Carpi-Arezzo
  • Data e orario: Govedì 12 febbraio 20.30
  • Diretta Tv: Sky canale 252
  • ⁠Diretta Streaming: Now
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Curva Arezzo, crediti S.S Arezzo
La Curva dell’Arezzo, crediti S.S. Arezzo, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Pietra, Figoli, Tcheuna, Cecotti; Stanzani, Casarini; Giani. All. Cassani

AREZZO(3-4-3): Venturi, Gilli, Chiosa, Righetti; Coppolaro, Chierico, Guaccione, Tavernelli; Pattarello, Ravasio, Ionita. All. Bucchi