Carpi, Cassani: “Continua a mancarci il gol, in campi così paghi le occasioni mancate”

Le parole dell’allenatore del Carpi, Stefano Cassani dopo la sconfitta contro il Ravenna.
Il Carpi esce sconfitto per 1-0 dal derby emliano-romagnolo contro il Ravenna, a segno per i giallorossi Corsinelli complice anche un pasticcio del portiere biancorosso Sorzi.
A fine gara, in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore del Carpi, Cassani che ha parlato della partita: “Si, ci sta mancando il gol però a differenza delle partite con Juventus Next Gen, Campobasso e Ternana siamo tornati ad essere pericolosi. Abbiamo avuto palle gol nitide che non abbiamo capitalizzato, di cui due molto grosse e in campi come questo che concede poco se non le sfrutti paghi“.
L’allenatore dei biancorossi ha poi proseguito l’analisi della gara: “Credo e sono convinto che abbiamo fatto un’ottima partita però al primo mezzo episodio veniamo puniti. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, ho visto una squadra intensa che ha lottato per novanta minuti”.
Successivamente ha parlato del prossimo incontro ravvicinato contro l’Arezzo e di come gestirà le energie: “Abbiamo speso tanto per la prestazione che abbiamo fatto e per il campo, visto che sembrava fatto di sabbia mobile. Dobbiamo coprire le gambe per arrivare giovedì“. Sul possibile tournover di giovedì: “Lo saprò mercoledì, dobbiamo prima tornare al campo e capire come stiamo in seguito valuterò“. Infine sul possibile ritorno di Cortesi giovedì al Cabassi: “Ovvio che si, a meno che non venga squalificato per diffida (ride, ndr)“.
