Carpi Gubbio, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Rossini con la maglia del Carpi (credit Daniele Lugli) www.lacasadic.com
Carpi e Gubbio sono pronte a darsi battaglia sul campo. Sky o Now: ecco dove vedere la partita.
Altro giro, altro weekend di grande calcio nel Girone B di Serie C. Tra le tante partite in programma, spicca in particolare il confronto tra Carpi e Gubbio, che si disputerà sabato 25 ottobre alle ore 17.30.
Il match metterà a confronto due squadre dalle ambizioni diametralmente opposte, ma accomunate dallo stesso obiettivo: portare a casa i tre punti. A partire dai padroni di casa, che sono reduci dal pareggio conquistato contro l’Ascoli: un 1-1 che conferma la forza dei biancorossi, momentaneamente ottavi con 15 punti ma a sole due lunghezze dalla quarta piazza della Ternana.
Lato ospiti, il risultato massimo manca da ben cinque partite: dopo un inizio promettente, infatti, la squadra umbra ha diminuito i giri del motore, raccogliendo due punti nel sopracitato arco temporale. Di Carlo resta comunque ben al di fuori delle zone calde, occupando il tredicesimo posto a quota 13 punti, a +5 sul Pontedera sedicesimo e a +10 sul Perugia penultimo.
Poco spazio per riflettere: è tempo di agire. Entrambe le squadre sono pronte a darsi battaglia.
Carpi Gubbio, dove vedere la partita
La partita tra Carpi e Gubbio andrà in scena allo stadio “Sandro Cabassi”, con calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 di sabato 25 ottobre. Inoltre, il match sarà visibile su Sky Sport al canale 253 e su piattaforme streaming come Now e Sky Go.
- Partita: Carpi Gubbio
- Data e orario: sabato 25 ottobre, ore 17.30
- Diretta tv: Sky Sport, canale 253
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Lombardi, Panelli, Zagnoni; Cecotti, Figlioli, Rigo, Rossetti; Stanzani, Cesarini; Cortesi. All. Cassani
GUBBIO (3-4-1-2): Bagnolini; Bitonto, Signorini, Bruscagin; Zallu, Djankpata, Carraro, Podda; Hraiech; Spina. All. Di Carlo
