Carpi-Union Brescia 0-1: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Carpi e Union Brescia, valida per il 2° turno di Coppa Italia Serie C.
Termina 0-1 il 2° turno di Coppa Italia Serie C tra Carpi e Union Brescia allo Stadio Sandro “Cabassi”, avanza dunque la squadra di Diana grazie alle reti di Valente, accede così agli ottavi.
Primo tempo abbastanza dominato dalla formazione di Diana, che dopo numerosi tentativi in porta, respinti tutti da un grande Scacchetti, trova il vantaggio al trentaseiesimo con la rete di Valente.
Secondo tempo più positivo per la squadra di Cassani, che per quasi tutti i quarantacinque minuti hanno provato a mettere in rete il pallone per sbloccare il risultato. Gara che però termina 0-1 grazie all’ottima prestazione dell’Union Brescia.
Il prossimo turno di Coppa Italia Serie C sarà verso fine novembre e ora Diana e i suoi giocatori aspetteranno di conoscere i loro futuri avverarsi.
La diretta testuale
90+5′ – Triplice fischio e tutti sotto la doccia. Vince la squadra di Diana che passa agli ottavi di Coppa Italia Serie C.
90+4′ – Flipper di contropiedi per entrambe le squadre, schemi tutti saltati. Biancorossi alla ricerca quasi disperata del gol.
90+2′ – Ammonito Armati.
90′ – Cinque minuti di recupero.
88′ – Ultimi due minuti più recupero da giocare al Cabassi, biancorossi completamente in avanti per cercare il gol che manderebbe la gara non solo sul pareggio ma anche direttamente ai calci di rigore.
85′ – Grande azione per gli ospiti con Lombardi che spreca una grande occasione da solo contro il portiere biancorosso.
84′ – Ultimo cambio anche per Cassani, dentro Cortesi Tcheuna.
82′ – Altra conclusione dei padroni di casa, pallone che finisce fuori di molto.
78′ – Miracolo di Scacchetti, su calcio d’angolo a favore degli ospiti il pallone finisce sotto le gambe del portiere biancorosso che sulla linea riesce a bloccare la palla con un tentativo in extremis, evitando così il secondo gol subito.
74′ – Padroni di casa sempre più pericolosi davanti, ora insistono ancora per sbloccare il digiuno di reti che prosegue dalla scorsa partita.
72′ – Ultimi cambi per gli ospiti, dentro Cisco al posto del settantasette Vesentini, poi Valente al suo posto Facchini
71′ – Biancorossi che ora avanzano e attaccano insistentemente grazie ai nuovi entranti, sopratutto grazie all’asse Stanzani e Rosetti che propongono un gioco offensivo.
68′ – Quatro cambio per Cassani, entra Stanzani per Mahrani.
67′ – Ritmi più bassi in questi ultimi minuti, con i biancorossi che provano a fare qualcosa in più nella zona offensiva.
65′ – Formazione ospite che insiste sempre di più, alla ricerca del gol che raddoppierebbe il rislutato.
60′ – Diana risponde a Cassani: entra Mercati al loro posto De Francesco.
56′ – Triplo cambio fatto da Cassani. Escono: Lombardi, Amayah ed Arcopinto; al loro porto Panelli, Rosetti, Figoli. Cambio che vuole avere l’intenzione di risollevare i ritmi di gioco della squadra, alla ricerca del gol del pari.
55′ – Tiro pericoloso per gli azzurri, che danno i primi segnali di rientro in campo dopo i primi dieci minuti in cui la squadra di Diana ha pensato a difendere il risultato.
53′ – Primo giallo della partita, ammonizione per i padroni di casa con Lombardi che prende il giallo.
51′ – Prima azione offensiva per i biancorossi, il guardalinee però fischia fuorigioco e ferma l’azione.
50′ – Approccio cauto nel secondo tempo per entrambe le formazioni.
46′ – Inizia il secondo tempo al Cabassi, Union Brescia in vantaggio grazie al gol di Valente. Biancorossi che proveranno a ribaltare la gara davanti ai propri tifosi.
45+2′ – Altra occasione per gli uomini di Diana, Scacchio però dice ancora no e conclude il primo tempo con una sola rete subita e qualche bella parata a referto.
45′ – Due minuti di recupero assegnati.
44′ – Calcio d’angolo battuto da De Francesco, pallone raccolto da Valente che carico dal gol fatto prova la conclusione da fuori, palla che termina in rimessa dal fondo.
42′ – Ancora pericolosi gli azzurri, dopo il gol che ha sbloccato la gara vanno all’attacco. Forti del calo morale dei biancorossi che ora accusano il gol subito.
40′ – Cambio per Diana, esce il numero nove Vido al suo posto il numero settantaquattro Leporini.
36′ – GOL DI VALENTE! Lancio di Armati che coglie di sorpresa la difesa di Cassani, Rigo tiene in gioco Valente che a tu per tu con Scacchetti non sbaglia. sinistro incrociato che sbatte contro il palo e finisce in rete.
35′ – Punizione che prende una bella traiettoria ma che finisce fuori, non di poco, dalla porta biancorossa.
34′ – Punizione dal limite per la squadra di Diana, sulla battuta De Francesco.
30′ – Scattata la mezz’ora di gioco, partita fino ad ora molto equilibrata con occasioni da entrambe le parte. Ospiti che però hanno osato poco di più e che ora provano ad alzare il baricentro, prendendo possesso del gioco e della metà campo avversaria.
26′ – Miracolo di Scacchetti che protegge ancora una volta i suoi pali, grande parata di reazione su un tiro fulmineo.
22′- Grande botta da fuori di Vesentini che con il destro mira nello specchio del portiere biancorosso, palla che però sfiora la traversa e finisce in rimessa laterale.
18′ – Tiro nello specchio di Boci, ancora una volta Scacchetti si fa trovare pronto e respinge la palla fuori dai pali.
16′ – Prima azione offensiva anche per i padroni di casa con Mahrani che sbaglia il controllo in aerea di rigore e non sfrutta l’occasione.
13′ – Formazione ospite che inizia l’avanzata, colpo di testa di Vido. Palla che finisce comodamente tra le mani di Scacchetti.
7′ – Continua la fase di studio tra la formazione di Cassani e di Diana, entrambe le formazioni con le proprie maglie di casa, biancorossi per i padroni di casa mentre maglia blu per gli ospiti.
4′ – Avvio di gara che vede le due formazioni in fase di studio.
1′ – L’arbitro di gara, Leorsini fischia l’inizio del secondo turno di Coppa Italia Serie C 25/25 allo stadio Cabassi.
Cambio all’ultimo per l’Union Brescia, Maistrello non c’è la fa per via di un acciacco durante il riscaldamento, Cazzadori a suo posto.
20.20 – Squadre rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Meno di dieci minuti al fischio d’inizio del secondo turno di Coppa Italia Serie C.
Le formazioni ufficiali
CARPI: (3-4-2-1-): Scacchetti; Zagnoni, Lombardi, Pitti; Tcheuna, Amayah, Pietra, Rigo; Arcopinto, Casarini; Mahrani. Allenatore: Cassani.
UNION BRESCIA (3-5-2): Liverani; Silvestri, Valante, Vesentini; Balestrero, De Francesco, Fogliata, Boci; Cazzadori, Vido. All. Aimo Diana

Carpi-Union Brescia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara tra Carpi e Union Brescia, valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, non sarà visibile in diretta TV. Sarà comunque possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sul match attraverso la diretta testuale de LaCasadiC.com.
- Partita: Carpi-Union Brescia
- Data e orario: martedì 28 ottobre alle ore 20.30
- Diretta testuale: Lacasadic.com
