Il sostegno dei tifosi della Carrarese alla squadra - Carrarese Calcio 1908
L’attesa sta per finire. Giorno 28 maggio, alle ore 21, scenderanno in campo Carrarese e Benevento. Il match sarà valido per l’andata della semifinale dei playoff di Serie C. Iniziano le Final Four degli spareggi promozione: la fase più calda della post-season. I padroni di casa nell’ultimo turno (quarti di finale) hanno eliminato la Juventus Next Gen con due pareggi e per via della migliore classifica al termine della stagione regolare: 1-1 all’andata e 2-2 al ritorno. E’ bastato invece un pareggio al Benevento sul campo della Torres, dopo il successo al Ciro Vigorito per 1-0. Chi andrà in finale?
Manca poco, domani sera andrà in scena la gara d’andata delle Final Four dei playoff 2023/24 fra Carrarese e Benevento. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Per gli abbonati di Sky, il canale per seguire la partita sarà Sky Sport Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la gara in streaming con Sky Go o Now Tv.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico, Giannetti.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…