Carrarese Cesena oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Capello Carrarese
23 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Carrarese e il Cesena si sfideranno oggi, 23 dicembre, alle ore 14.30. La partita sarà valida perla 20^ giornata di Serie C, ultimo turno di campionato nel 2022. I padroni di casa arrivano al match con 32 punti in classifica e nell’ultimo scontro di campionato hanno sconfitto la Vis Pesaro con un netto 3-0. Il Cesena ha 5 lunghezze in più (37) e nell’ultima partita del Girone B hanno vinto contro l’Alessandria. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita:

dario d'ambrosio carrarese

Carrarese Cesena oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il match tra Carrarese e Cesena andrà in scena oggi, 23 dicembre 2022, alle ore 14.30. La gara sarà visibile su Eleven Sports in streaming. L’applicazione è scaricabile su tutti i digital stores. La gara, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Go e Sky Sport in televisione, al canale 252. Non sarà possibile assistere alla partita gratis in streaming o in tv.

  • Partita di Serie C 2022/23: Carrarese-Cesena
  • Data e orario: domenica 22 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports, Sky Go
  • Diretta TV: Sky Sport (canale 252)
Francesconi
Credit Cesena

I precedenti tra le due squadre

Sarà il dodicesimo scontro la le due squadre nella storia. Il bilancio recita: 5 vittorie Cesena, 2 Carrarese e 4 pareggi. Nel girone d’andata, la squadra allenata da Dal Canto ha sconfitto i bianconeri in trasferta grazie ai gol di Giannetti e Bozhanaj.

Capello Carrarese

Le probabili formazioni

Carrarese (3-5-2): Satalino; Pelagatti, D’Ambrosio, Imperiale; Frey, Della Latta, Mercati, Schiavi, Cicconi; Capello, Giannetti. All. Dal Canto

Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Celiento, Ciofi, Coccolo, Calderoni; de Rose, Bianchi, Hraiech; Corazza, Akpan Udoh, Corazza. All. Toscano