Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. La Carrarese e Di Natale hanno deciso di separarsi. Non sarà più l’allenatore napoletano a guidare i gialloblù nel prossimo campionato di Lega Pro per la stagione 2022/2023. A prendere il posto dell’ex Napoli e Udinese c’è Dal Canto.
Si chiude dopo un anno, o poco più, l’avventura a Carrara di Di Natale. Arrivato dopo l’esonero di Baldini nello scorso campionato ha portato alla salvezza i gialloblù, mentre in quella appena conclusa ha raggiunto i playoff. Un risultato importante raccolto dopo aver portato idee e un ottimo lavoro sul campo.
E’ la stessa Carrarese a comunicare la risoluzione contrattuale con un comunicato: “Si informa di aver definito la risoluzione anticipata e consensuale del rapporto contrattuale in essere con mister Antonio Di Natale e lo staff tecnico composto dal vice allenatore Marco Ceccomori e dal preparatore dei portieri Simone Nista. All’allenatore ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro condotto nella militanza in azzurro ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva”.
Saluti e ringraziamenti per Di Natale da parte del club. Non potrebbe essere altrimenti visto il lavoro svolto in questi mesi sulla panchina gialloblù. Non è mancata la risposta dell’allenatore.
Una scelta difficile e sofferta ma presa di comune accordo, un significato forte di quanto ci fosse unione tra le parti. Di Natale saluta così il club: “Voglio ringraziare, anche a nome del mio staff, la Società e la Proprietà dell’opportunità concessami e della fiducia mostrata nei miei confronti affidandomi una panchina di blasone in categoria come quella della Carrarese. È stato un percorso che mi ha fatto conoscere calciatori che mi hanno sostenuto nel lavoro ed una piazza affamata di calcio e passionale. Adesso le nostre strade si dividono ma rimango sempre un tifoso a distanza della squadra. Forza azzurri,sempre!”
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…