News

Carrarese in festa per la Serie B: le immagini dal bus scoperto

Le immagini della festa della Carrarese dopo la promozione in Serie B

La stagione è finita e adesso, in casa Carrarese, è tempo di festeggiare. La finale play off ha premiato la squadra di Calabro che è stata promossa in Serie B. Un risultato storico, che mancava da 76 anni.

Alla fine della gara, è esplosa la festa dei tifosi che, insieme ai calciatori, hanno festeggiato all’interno dello stadio dei Marmi. Emozioni a mille, la felicità di essere presenti per un evento così indimenticabile. La voce dei protagonisti ancora increduli per l’impresa raggiunta.

La festa, poi, si è spostata in un club privato dove i giocatori hanno potuto festeggiare insieme, insieme a staff e società. E’ il momento dove realizzi il tutto, insieme ai compagni di viaggio, apprezzando ogni singolo giorno, ogni allenamento e ogni corsa fatta proprio per quel compagno.

Ma la festa non è ancora finita. Oggi, 11 giugno, si sta svolgendo per le vie di Carrara il giro della squadra sul pullman scoperto. L’ultima festa insieme alla propria gente, prima delle vacanze. Al ritorno, bisognerà rimettersi al lavoro per dare seguito a questo cammino incredibile. Carrara, la serie B è tua. 

Festa in città, le immagini

E’ il giorno più bello. Dove si è preso consapevolezza di quanto fatto e lo si celebra con chi c’è sempre stato. I tifosi. Sempre presenti ad accompagnare la squadra senza mai abbandonarla. A loro, oggi, il riconoscimento attraverso l’abbraccio con la squadra.

Cori, fumogeni, colori, emozioni e abbracci. L’emozione di una città che sa di essere nella storia e, al tempo stesso, vuole continuare a scriverla. In seguito le immagini della festa.

Carrarese, to be continued..

Il risultato raggiunto non ferma le ambizioni di questa squadra e di questa società. Adesso, si vuole continuare a stupire e a regalare gioie ai propri tifosi. La Serie B sarà il palcoscenico che vedrà protagonista la Carrarese il prossimo anno e, Calabro e i suoi calciatori, vogliono sognare ancora.

La città è in festa, ma è altrettanto proiettata alla prossima stagione. L’entusiasmo è alle stelle per la propria squadra che, finalmente, si confronterà con grandi realtà del nostro calcio. Adesso, però, è solo tempo di festeggiare. To be continued..

https://www.instagram.com/reel/C8FhsCTomQE/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

 

Alex Armenti

Recent Posts

Pro Vercelli, Passador scrive sui social dopo l’infortunio: “Starò fuori per un po’, ma non mollo”

Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…

9 ore ago

Pontedera, ufficiale il ritorno di Caponi

A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…

10 ore ago

Dall’Argentina ai 100 gol in Serie C: semplicemente Franco Ferrari, il bomber di Rosario

La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…

10 ore ago

Juventus, c’è anche il talento della Primavera Gabriele Finocchiaro nel kit dedicato a Del Piero

Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…

11 ore ago

Cittadella, Falcinelli: “Voglio crescere di condizione, abbiamo cinque mesi per arrivare pronti ai playoff”

Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…

12 ore ago

Vicenza, senti Stückler: “Mi piacerebbe rimanere. Gol a Monza? Inspiegabile”

Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…

12 ore ago