La Reggiana torna da Carrara con un pizzico di rammarico. Una partita ben giocata e portata sui propri binari con la rete di Filippo Nardi. Nel finale, però, la Carrarese riesce a trovare il pari grazie alla rete giunta all’ultimo secondo di partita da D’Ambrosio. Un pari amaro, come sottolineato al termine della partita anche dal vice di Diana, Alessio Baresi. Dopo la sconfitta interna contro il Cesena, lo strascico delle polemiche arbitrali si è protratto anche nel post della sfida allo Stadio dei Marmi. “Ancora non riesco a spiegarmi i sei minuti di recupero”. Rammarico con un pizzico di amarezza per .
Nonostante l’amarezza del risultato, il vice di Diana, Baresi si è detto comunque soddisfatto per il gioco espresso dalla sua squadra. “Siamo stati bene in campo e ho visto a tratti belle trame e bel gioco. Ripartiamo da qui e dalla solidità difensiva che c’è stata. Per 95′ siamo stati davvero bravi e attenti. Un peccato perdere due punti così“.
“Andiamo a casa con tanta rabbia, loro non hanno fatto un tiro in porta e i tre punti li sentivamo nostri. Vorrei rivedere anche l’ultima azione da dove poi è nato il loro gol”. Rabbia, amarezza e rammarico. La Reggiana torna da Carrara con un punto, ora la testa è già al prossimo turno quando sabato arriverà al Città del Tricolore la Vis Pesaro. L’obiettivo è tornare a vincere per continuare a restare al passo con le squadre in vetta alla classifica.
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…
Le parole di Pastore Intervenuto ai microfoni di Liratv il Ds del Catania Ivano Pastore…