Catania, Toscano: “Casarano vivo. Noi possiamo ancora migliorare”

Domenico Toscano, allenatore Catania
Le parole dell’allenatore del Catania Toscano in vista della sfida dei siciliani contro il Casarano.
Giornata di parole in casa Catania con le dichiarazioni dell’allenatore Domenico Toscano, a poche ore dalla sfida al Casarano: “Questa è stata una settimana come le altre. Essere primi in classifica o meno non cambia perché per noi la concentrazione rimane la stessa.
Essere in vetta al girone non è facile, la cosa più importante è rimanerci. L’obiettivo è dare continuità lavorando con intelligenza e con entusiasmo, sapendo di dover curare ogni dettaglio.
Giocare sempre prima? Cambia poco, è accaduto anche in precedenza. Mi piace come siamo tutti, dal club ai tifosi“.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
Toscano: “Casarano squadra viva”
E ancora: “Allo Store i ragazzi erano molto felici, stupiti dall’affetto che hanno ricevuto ma ora questo entusiasmo va alimentato. Questa squadra può ancora migliorare, i margini ci sono. Ha lavorato per essere in testa alla classifica.
Nonostante le quattro sconfitte consecutive , comunque il Casarano è una squadra viva. Noi l’abbiamo preparata bene, sapendo che questa squadra si affida alle qualità di Chiricò ma non solo. Hanno altri giocatori di gamba e di qualità tecniche”.

“Ricorso per Ierardi? Vedremo”
Toscano che si concentra poi sui singoli: “La società sta pensando a un ricorso per Ierardi. Corbari è un ragazzo splendido, me ne avevano parlato bene ma conoscendolo ha superato le aspettative. Bravo ad adattarsi a un ruolo non suo.
D’Ausilio mi sta impressionando perché ha una serenità nell’affrontare la settimana che a volte ti sbalordisce. All’apparenza sembra non sia sul pezzo, in realtà invece poi entra e ti spacca la partita in due”.
