Home » Catania, Toscano: “Sono rammaricato, ma è meglio che non parlo”

Catania, Toscano: “Sono rammaricato, ma è meglio che non parlo”

Domenico Toscano, allenatore Catania

Domenico Toscano, allenatore Catania

Il Catania di Mimmo Toscano cade sul campo del Casarano: passo falso inaspettato per i siciliani.

Toscano era stato chiaro alla vigilia del match contro il Casarano, mettendo in guardia i suoi dalle possibili insidie della trasferta che attendeva il suo Catania.

Contro i pugliesi, arriva una sconfitta inattesa che rallenta la marcia dei siciliani. Questo il commento ai colleghi di TeleColor dell’allenatore: “In questa partita i giocatori del Casarano hanno cambiato atteggiamento. Da propositivi sono stati fallosi, mettendo il match sul piano agonistico e chiudendo tutti gli spazi.

In una partita sporca sono stati bravi a portarla dalla loro parte. Quando trovi squadre così e sbagli tanto, anche chi è entrato, diventa difficile. Sono rammaricato ma è meglio che non parlo. L’idea che ho la tengo per me. Non cerco alibi e giustificazioni, ma dovevamo essere più sereni e tranquilli anche se loro poi si sono chiusi ancora di più.

Potevamo fare molto meglio soprattutto per la maturità che abbiamo, non dovevamo permettere al Casarano di portare la partita sui suoi binari. Quando non si è lucidi nelle scelte, cadi nei tranelli“.