Spettatori speciali a Casarano-Cavese: la Virtus Locorotondo osserva tutto… dal terrazzo

Calciatori della Virtus Locorotondo, www.lacasadic.com
Chi l’ha detto che per godersi una partita serve il biglietto?
Durante Casarano-Cavese, match valido per la Serie C, si è stati protagonisti di una scena decisamente fuori dagli schemi. Alcuni calciatori della Virtus Locorotondo, squadra impegnata nel campionato di Promozione pugliese, hanno assistito all’incontro… dal terrazzo di un edificio di fronte allo stadio!
Dall’alto, probabilmente ospiti di un ristorante della zona, i giocatori si sono goduti parte della sfida con vista panoramica sul campo, attirando lo sguardo divertito dei tifosi presenti sugli spalti. Qualcuno li ha fotografati, qualcun altro ha sorriso: di certo, quella “tribuna alternativa” è diventata in pochi minuti l’attrazione fuori campo della giornata.
Ma non si è trattato di un caso isolato. Qualche ora dopo, infatti, la Virtus Locorotondo era attesa a Matino, a pochi chilometri di distanza, per una sfida di campionato. Così, pranzo prepartita e calcio d’alto livello sono stati un connubio perfetto per passare il tempo nell’attesa del proprio match.
Una piccola scena da cartolina in una domenica di sport, che ha visto il Casarano di Antonio Filograna imporsi 3-0 sulla Cavese… sotto gli occhi divertiti di spettatori d’eccezione, con la miglior visuale possibile