Casarano-Foggia, limitazioni per il settore ospiti: predisposti 150 biglietti

I tifosi del Foggia allo Zaccheria / screen
La decisione ufficiale.
In occasione della partita tra Casarano e Foggia, i biglietti messi a disposizione per i tifosi rossoneri sono appena 150. Questa la decisione arrivata nella giornata di oggi, giovedì 16 ottobre.
Il settore ospiti, dunque, sarà abbastanza limitato per la gara del Capozza in programma sabato 18 ottobre alle ore 14,30. Questo quanto comunicato dall’ufficio stampa del club rossonero: “Si comunica che la trasferta di Casarano è aperta ai tifosi del Foggia. Sono stati predisposti 150 biglietti per il settore ospiti”.
Limitazioni che sono state stabilite per motivi di ordine pubblico e alquanto restrittive, dunque. Già lo scorso weekend, in occasione di Casarano-Audace Cerignola, era arrivata una decisione simile. Erano stati appena 50 i biglietti messia disposizione in quel caso per i sostenitori gialloblù.
Quella del Capozza, comunque sia, sarà una gara cruciale per il Foggia. Gli uomini di Delio Rossi si trovano in piena zona playout, al diciassettesimo posto, con appena 7 punti raccolti. Malcore e compagni, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo e occupano la quarta piazza a quota 18.