Casarano-Monopoli 1-1: Volpe realizza dal dischetto | LIVE

Copertina diretta testuale Team Casarano Monopoli - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sulla gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C.
La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Sabato 1 novembre alle ore 14:30, lo stadio “Giuseppe Capozza” sarà teatro della sfida tra Casarano e Monopoli, valido per la dodicesima giornata di campionato del Girone C.
Il Casarano si presenta alla sfida con una classifica comunque positiva, che vede il 5° posto con 18 punti. Nonostante l’ottimo avvio di stagione, la formazione salentina attraversa un momento di flessione: tra campionato e Coppa Italia di Serie C sono infatti arrivate tre sconfitte consecutive, che hanno leggermente rallentato la corsa della squadra pugliese. L’obiettivo è dunque tornare subito a fare punti per consolidare la posizione in zona playoff e ritrovare fiducia.
Gli ospiti, dal canto loro, vantano gli stessi punti in classifica e arrivano a questa partita forti di due vittorie consecutive, segno di una condizione in crescita. Un successo esterno permetterebbe loro di sorpassare il Casarano, attualmente avanti solo per differenza reti, e di confermare il buon momento attraversato dal gruppo. Si preannuncia quindi una sfida equilibrata e intensa, con entrambe le squadre motivate a dare continuità al proprio percorso.
Tutto è pronto: la sfida promette equilibrio e intensità. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?
La diretta testuale
65’ – GOL DEL MONOPOLI: Volpe realizza dal dischetto.
60’ – Calcio di rigore per il Monopoli: uscita scomposta di Bacchin.
47’ – La prima occasione della ripresa è per il Casarano con Malcore che entra in area di rigore, si allunga il pallone e all’ultimo prova a beffare il portiere che blocca in due tempi.
45’- Inizia il secondo tempo!
FINE PRIMO TEMPO: squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0.
40’ – Occasione per il Monopoli con Longo che protegge il pallone e prova a calciare in porta: palla bloccata dall’estremo difensore.
31’ – Salgono a tre le ammonizioni della partita con Ferrara che si becca il cartellino giallo per un intervento in scivolata su Miceli.
25’ – Clamorosa occasione per il Casarano: dagli sviluppi di una punizione per il Monopoli, parte un incredibile contropiede di Canazei che fa tutto il campo in solitaria e nell’uno contro uno colpisce il palo.
20’- Altro fischio dell’arbitro dell’arbitro: questa volta l’ammonizione è per l’autore del gol Cosimo Chiricó. Punizione per il Monopoli.
18’ – Gioco interrotto: ammonito Battocchio per un fallo ai danni di Chiricó.
16’ – GOL DEL CASARANO: Chiricó sblocca il match al “Capozza”. Il 10 sfrutta l’assist di Ferrara e la insacca alle spalle del portiere. Risultato adesso di 1-0.
7’ – Monopoli vicino al gol con Battocchio che ha provato la conclusione da fuori: il suo destro sfiora il palo.
4’ – Il primo squillo della partita è del Casarano che reclama un calcio di rigore: l’arbitro fischia un fallo in attacco.
1’ – Si comincia!
Le formazioni ufficiali
CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Gega, Lulic, Pinto; Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Gyamfi; Millico, Chiricò; Malcore.
All.: Vito Di Bari.
MONOPOLI (3-5-2): Piana; Vitiritti, Miceli, Angileri; Valenti, Calcagni, Battocchio, Scipioni, Imputa; Longo, Fall.
All.: Alberto Colombo

Casarano-Monopoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match tra Casarano e Monopoli andrà in scena sabato1 novembre alle ore 14:30, ed è valevole per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Casarano-Monopoli
- Data e orario: sabato 1 novembre, ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
