Home » Casarano-Monopoli 1-3: il tabellino della partita

Casarano-Monopoli 1-3: il tabellino della partita

Copertina diretta testuale Team Casarano Monopoli - www.lacasadic.com

Copertina diretta testuale Team Casarano Monopoli - www.lacasadic.com

Il Monopoli vince lo scontro diretto del “Capozza”. Quarta sconfitta consecutiva per il Casarano di Di Bari.

Il Monopoli trionfa per 1-3 al “Capozza” e guadagna tre punti fondamentali in chiave classifica. I biancoverdi salgono dunque a quota 21 punti, con il Casarano che rimane fermo a 18.

Casarano che aveva iniziato al meglio il match, tenendo il pallino del gioco e creando tanto in fase offensiva. Intorno al quarto d’ora la squadra di Di Bari trova il gol del vantaggio con Chiricó che sfrutta al meglio l’assist di Ferrara.

I padroni di casa non si fermano, anzi vogliono provare a raddoppiare con Cajazzo che dalla propria area di rigore si invola in contropiede ma fallisce la conclusione nell’uno contro uno colpendo il palo.

A inizio ripresa il Monopoli pareggia il match su calcio di rigore, con Volpe che trasforma dal dischetto. Da lì si spegne ogni tipo di iniziativa dei rossoblù, con gli ospiti che prendono coraggio.

A dieci minuti dalla fine, la squadra di Colombo trova il gol del vantaggio, e 90 secondi dopo chiude definitivamente il match sull’1-3.

La diretta testuale

FINISCE QUI! Il Monopoli vince in rimonta lo scontro diretto del “Capozza” e guadagna tre punti fondamentali per la classifica. Con questa sconfitta, per il Casarano sono 4 consecutive se contiamo anche la sfida in Coppa Italia contro l’Audace Cerignola.

90’ – Saranno cinque i minuti di recupero.

84’ – GOL DEL MONOPOLI: Miceli porta il punteggio sull’1-3. Due gol in due minuti per gli ospiti.

83’- GOL DEL MONOPOLI: grandissimo gol di Volpe che accoglie un cross in area e scavalca con una conclusione al volo il portiere rossoblù.

65’ – GOL DEL MONOPOLI: Volpe realizza dal dischetto.

60’ – Calcio di rigore per il Monopoli: uscita scomposta di Bacchin.

47’ – La prima occasione della ripresa è per il Casarano con Malcore che entra in area di rigore, si allunga il pallone e all’ultimo prova a beffare il portiere che blocca in due tempi.

45’- Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO: squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

40’ – Occasione per il Monopoli con Longo che protegge il pallone e prova a calciare in porta: palla bloccata dall’estremo difensore.

31’ – Salgono a tre le ammonizioni della partita con Ferrara che si becca il cartellino giallo per un intervento in scivolata su Miceli.

25’ – Clamorosa occasione per il Casarano: dagli sviluppi di una punizione per il Monopoli, parte un incredibile contropiede di Canazei che fa tutto il campo in solitaria e nell’uno contro uno colpisce il palo.

20’- Altro fischio dell’arbitro dell’arbitro: questa volta l’ammonizione è per l’autore del gol Cosimo Chiricó. Punizione per il Monopoli.

18’ – Gioco interrotto: ammonito Battocchio per un fallo ai danni di Chiricó.

16’ – GOL DEL CASARANO: Chiricó sblocca il match al “Capozza”. Il 10 sfrutta l’assist di Ferrara e la insacca alle spalle del portiere. Risultato adesso di 1-0.

7’ – Monopoli vicino al gol con Battocchio che ha provato la conclusione da fuori: il suo destro sfiora il palo.

4’ – Il primo squillo della partita è del Casarano che reclama un calcio di rigore: l’arbitro fischia un fallo in attacco.

1’ – Si comincia!

Le formazioni ufficiali

CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Gega, Lulic, Pinto; Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Gyamfi; Millico, Chiricò; Malcore.
All.: Vito Di Bari.

MONOPOLI (3-5-2): Piana; Vitiritti, Miceli, Angileri; Valenti, Calcagni, Battocchio, Scipioni, Imputa; Longo, Fall.
All.: Alberto Colombo

Cosimo Chiricò del Casarano – Credit: FB Casarano – www.lacasadic.com

Casarano-Monopoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match tra Casarano e Monopoli andrà in scena sabato1 novembre alle ore 14:30, ed è valevole per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

    • Partita: Casarano-Monopoli
    • Data e orario: sabato 1 novembre, ore 14.30
    • Canale TV: Sky Sport
    • Streaming: Now, Sky Go
    • Diretta testuale: Lacasadic.com