Casarano Trapani 0-0: il tabellino

Casarano Trapani, www.lacasadic.com
Termina 0-0 tra Casarano e Trapani.
La Serie C è finalmente tornata, e lo fa con una sfida ricca di significati e aspettative. Domenica 24 agosto alle ore 21, allo stadio Capozza, il Casarano ospiterà il Trapani nella gara valida per la prima giornata del girone C.
I padroni di casa arrivano carichi dopo il successo in Coppa Italia di Serie C contro la Team Altamura. Un ritorno al calcio professionistico atteso ben 27 anni, che ha infiammato l’ambiente rossoblù e acceso l’entusiasmo dei tifosi.
Anche il Trapani ha superato il turno di Coppa, battendo il Picerno ai calci di rigore dopo un match equilibrato. La squadra di Salvatore Aronica sa di dover affrontare un campionato in salita, a causa della penalizzazione di 8 punti, ma vuole partire subito col piede giusto.
Sarà una sfida tutta da vivere: chi comincerà la stagione con il sorriso? Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale!
La diretta testuale
FINISCE QUI! Un punto a testa per Di Bari e Aronica: Casarano e Trapani si dividono la posta in palio.
93′ – Saranno 6 i minuti di recupero: la gara terminerà al 99esimo minuto
91′ – Confermata la decisione del direttore di gara a seguito del check: si prospetta un recupero intenso
87′ – Gol annullato al Casarano: l’arbitro ha segnalato un fallo in attacco da parte di Zanaboni
86′ – Occasione per il Trapani con Grandolfo che regge fisicamente al pressing di Lulic e lascia partire il destro da fuori area: palla che termina alta sulla traversa
80 ‘ – Dieci minuti al termine e risultato inchiodato sullo 0-0.
78′ – Doppio cambio per il Casarano: fuori Pinto dentro Di Dio, fuori Ferrara dentro Millico
75′ – Occasione per il Trapani: cross dalla sinistra di Benedetti in direzione di Kirwan che stacca di testa. Palla di poco fuori dallo specchio
72′ – Cambio per il Casarano: fuori Malcore dentro Zanaboni
69′ – Doppio cambio per il Trapani: fuori Giron dentro Marcolini, fuori Fischnaller dentro Benedetti
65′ – Grande occasione per il Casarano con Malcore che ruba il pallone dentro l’area di rigore granata: a tu per tu con Galeotti, calcia in porta ma il tiro è troppo debole e viene intercettato sulla linea da Pirrello
63′ – Continua il pressing da parte dei padroni di casa
60′ – Cambio per il Trapani: fuori Canotto dentro La Sorsa
54′ – Ancora Casarano con Malcore: cross dalla destra di D’Alena con il numero nove che stacca di testa. Palla che termina al lato destro della porta difesa da Galeotti
53′ – Cambio per il Trapani: fuori Carriero dentro Grandolfo
52′ – Si rialza il numero 10, palla restituita ai padroni di casa
51′ – Si accascia a terra Chiricò a seguito di un contrasto di gioco. L’arbitro ferma il gioco
49′ – La prima occasione del secondo tempo è del Casarano: serie di dribbling di Chiricò che serve Malcore. Il numero nove spara alto a pochi centimetri dalla porta
46′ – Cambio per il Trapani: fuori Nicolo dentro Salines
45′ – Si riparte! Risultato di 0-0
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Saranno due i minuti di recupero.
34′ – Ha provato a rientrare in campo, ma deve arrendersi Raffaele Maiello: primo cambio della partita. Al suo posto dentro D’Alena.
32′ – Gioco fermo al “Capozza”: si accascia a terra Raffaele Maiello. Il calciatore si tocca la coscia destra.
30′ – Grande azione dei padroni di casa: dopo una serie di scambi nei pressi dell’area di rigore avversaria, la palla finisce sui piedi di Pinto che col mancino colpisce verso la porta. Palla bloccata da Galeotti.
27′ – La prima ammonizione della partita è per Di Noia: intervento scomposto ai danni di Celiento.
26′ – Un’altra chance per il Casarano: cross da esterno a esterno. Da pochi metri Pinto fallisce l’appuntamento con il gol.
19′ – Cavalcata sulla corsia mancina da parte di Pinto, successivamente atterrato da Kirwan: punizione per i rossoblù.
17′ – Serie di attacchi da parte del Casarano, l’ultimo, annientato dalla difesa granata: sarà calcio d’angolo.
14′ – Un’altra occasione per i padroni di casa: il filtrante di Chiricò termina sui piedi di Malcore che col mancino colpisce a botta sicura. Palla nuovamente respinta da Galeotti.
13′ – Occasione colossale per il Casarano: palla che arriva tra i piedi di Ismael Cajazzo che col destro calcia sicuro verso Galeotti. Palla sfiora il palo alla destra del portiere.
12′ – Tiro in porta del Trapani con Canotto: il destro del numero dieci finisce tra le braccia del portiere rossoblù.
6′ – Punizione battuta da Chiricò: palla che finisce alta sulla traversa. Sarà rimessa dal fondo per i siciliani.
5′ – Reagisce la squadra di Di Bari: percussione di Ferrara bloccata fallosamente da Pirrello nei pressi dell’area di rigore granata. Calcio di punizione per i rossoblù.
4′ – La prima occasione della partita è del Trapani: passaggio filtrante di Carriero per Fischnaller che col mancino prova ad angolare. Parata sicura da parte di Chiorra.
1’ – Si comincia!
Le formazioni ufficiali
CASARANO: Chiorra, Lulic, Celiento, Malcore, Chiricò, Ferrara, Maiello, Pinto, Logoluso, Gega, Cajazzo. A disp.: Bacchin, Pucci, Palumbo, D’Alena, Milicevic, Perez, Guastamacchia, Millico, Barone, Gyamfi, Malagnino, Cerbone, Di Dio, Zanaboni. Allenatore: Vito Di Bari
TRAPANI: Galeotti, Giron, Celeghin, Canotto, Carriero, Fischnaller, Kirwan, Nicoli, Pirrello, Negro, Di Noia. A disp.: Ujkaj, Salamone, Vazquez, Ciuferri, Salines, La Sorsa, Podrini, Benedetti, Grandolfo, Marcolini, Ciotti. Allenatore: Salvatore Aronica

Dove vedere la sfida
Casarano e Trapani si affronteranno domenica 24 agosto alle ore 21:00 nel match valevole per la 1^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport al canale 256. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Casarano Trapani
- Data e orario: domenica 24 agosto alle ore 21
- Canale TV: Sky Sport 256
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com