Credit Catania FC
Alle ore 18.30 di domenica 25 febbraio, scenderanno in campo allo stadio Alberto Pinto Casertana e Brindisi. La squadra di casa, sesta in classifica con 44 punti, è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Avellino dopo quattro risultati utili consecutivi. I biancazzurri, ultimi a quota 20, ritorneranno con Danucci in panchina dopo l’esonero di Roselli, in seguito alla sconfitta per 0-2 contro il Foggia.
La sfida tra Casertana Brindisi avrà inizio alle ore 18.30 di domenica 25 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone C di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
CASERTANA (3-4-3): Venturi; Celiento, Bacchetti, Soprano; Calapai, Casoli, Toscano, Anastasio; Carretta, Tavernelli, Curcio.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Bonnin, Gorzelewski, Calderoni; Speranza, Pinto; Guida, Trotta, Opoola; Bunino. Allenatore: Danucci.
Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi, ora a ridosso del podio. Il Monopoli continua a…
Il centrocampista dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio Brutte notizie per il…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La cavalcata e i numeri dell'Union Brescia: continua l'inseguimento alla capolista Vicenza L'Union Brescia non…
Arriva l'esonero per la squadra sarda dopo la quinta sconfitta consecutiva: ora è casting aperto…
La decisione arriva in seguito agli scontri tra le due tifoserie avvenuti prima del match…