Casertana-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sulla partita.
Mancano poche ore al calcio d’inizio fra Casertana e Catania. La partita verrà disputata allo Stadio Alberto Pinto, alle ore 20.30.
I padroni di casa, guidati da Federico Coppittelli, sono attualmente ottavi in graduatoria, in piena zona play off. Dopo la duplice vittoria centrata con il Picerno e il Siracusa, i campani hanno perso contro la Salernitana nell’ultima giornata.
Situazione differente per il Catania. La squadra di Mimmo Toscano è seconda a una lunghezza di distanza dalla Salernitana. Il club siciliano non perde dallo scorso 14 settembre (peraltro unica sconfitta). Da quel giorno, è riuscito a inanellare 7 risultati utili consecutivi.
Chi avrà la meglio fra le due?
Casertana Catania, dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per il match fra Casertana e Catania, previsto per oggi -venerdì 31 ottobre- alle ore 20.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Rai Sport e Sky. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go.
- Partita: Casertana Catania
- Data e orario: Venerdì 31 ottobre, ore 20.30
- Diretta Tv: Sky Sport
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv

Le possibili formazioni
CASERTANA (3-4-3): De Lucia; Heinz, Rocchi, Bacchetti; Oukhadda, Toscano, Proia, Liotti; Kallon, Vano, Bentivegna. All. Coppitelli.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Celli, Di Gennaro, Ierardi; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Lunetta, Cicerelli; Forte. All. Toscano.
