Home » Casertana Crotone 2-0: il tabellino

Casertana Crotone 2-0: il tabellino

La Casertana vince contro il Crotone e continua a sperare.

Al Pinto di Caserta, la squadra di Iori vince contro un ottimo Crotone e continua a sperare per la salvezza diretta. Con la vittoria del Messina sul campo del Foggia, queste sono le distanze: +7 dal Messina, -1 dal Foggia.

Il primo tempo è molto bloccato e spezzettato: tanti duelli a centrocampo e gioco fermo in varie occasioni. In una di quelle, si fa male Guerini, costretto a lasciare il campo al 36esimo minuto.

Il secondo tempo è tutt’altra storia. I padroni di casa cominciano a far sul serio, e dopo vari tentativi trovano la via del gol con Bacchetti, che spunta sul secondo palo e di testa spinge in rete il cross di Kallon. Al raddoppio ci pensa Egharevba: tira Ciano, para D’Alterio, ma l’esterno di Iori è più lesto di tutti e spinge in rete con il tap-in.

Per la salvezza diretta, la Casertana non è artefice del proprio destino, ma con una vittoria a Trapani e una contemporanea non-vittoria del Foggia, potrebbe appunto salvarsi. Il Crotone, invece, può salutare il sogno terzo posto, anche perché riposerà nell’ultimo turno di campionato.

La diretta testuale

95′- Finisce il match.

94′- Esce Kallon ed entra Paglino.

90′- Cinque minuti di recupero.

84′- Doppio cambio Crotone: escono Gallo e Groppelli ed entrano Vilardi e Stronati.

79′- EGHAREVBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! RADDOPPIO DELLA CASERTANA!!!! Ciano tira, para D’Alterio, ma Egharevba con il tap-in manda in gol.

73′- Per Longo entrano Ricci e Murano per Silva e Gomez.

72′- Giallo anche per Bacchetti.

70′- Cartellino giallo per Llano.

66′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL CASERTANA!! BACCHETTI!! Cross di Kallon e sul secondo palo spunta il capitano Loris Bacchetti che di testa segna. Per ora, + 7 dal Messina e -1 dal Foggia.

64′- Doppio cambio Casertana: escono Carretta e Gatti ed entrano Ciano e Llano.

61′- Giallo per Carretta dopo aver fermato irregolarmente Rispoli.

59′- Kallon prova un tiro a giro: palla sul fondo.

54′- Cambio Casertana: esce Proia, entra Bianchi.

49′- Vitale fa un tiro-cross verso la porta, Zanellati la alza sulla traversa e la palla va in calcio d’angolo.

46′- Inizia il secondo tempo.

45+4′- Duplice fischio dell’arbitro, si va negli spogliatoi con un po’ di tensione: espulso un componente dello staff di Longo.

45′- Quattro minuti di recupero.

43′- Con la notizia del pareggio del Foggia, si rianima il pubblico.

39′- Che chiusura di Gallo su Vano! Armini con il cross basso, ma Gallo riesce perfettamente con la diagonale a fermare l’attaccante.

36′- Esce Guerini che si è fatto male, entra l’ex Serie A Andrea Rispoli.

33′- Con il Messina in vantaggio sul Foggia e questo risultato a Caserta, i playout sarebbero già aritmeticamente sicuri.

27′- Ammonito Guerini per un brutto fallo su Vano.

25′- Dalterio fondamentale sul tiro dai 30 metri di Collodel! Para e manda in calcio d’angolo.

23′- Vano!! Ci prova di testa dal cross da calcio di punizione battuto da Falasca. L’attaccante schiaccia troppo la palla e non centra la porta.

18′- Proia ammonito: ha trattenuto Gallo.

14′- Ammonito Gallo per un fallo: braccio largo.

10′- Vano!! Davanti al portiere si fa chiudere in scivolata da Armini.

5′- A terra Groppelli dopo uno scontro di gioco. In campo lo staff medico.

1′- Fischia l’arbitro, si comincia.

Le formazioni ufficiali

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Kontek, Bacchetti, Gatti, Falasca; Collodel, Proia; Kallon, Carretta, Egharevba; Vano. A disp. Pareiko, Vilardi, Fabbri, Llano, Damian, Ciano, Deli, Frison, Bianchi, Paglino, Giugno, Capasso. All. Iori

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Groppelli; Vinicius, Gallo; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. A disp. Sassi, Martino, Piras, Di Pasquale, Stronati, Murano, Cantisani, Ricci, Cocetta, Rispoli, Schirò, Vilardi. All. Longo

Casertana Crotone, dove vedere la partita

Casertana e Crotone scendono in campo sabato 19 aprile, fischio di inizio alle 18:30. La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

  • Partita: Casertana-Crotone
  • Data e orario: sabato 19 aprile, ore 18:30
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e Now TV
  • Diretta testuale: Lacasadic.com