Home » Casertana-Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Casertana-Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Casertana e Crotone, sfida valida per la 26ª giornata del girone C di Serie C

Tutto pronto per il turno infrasettimanale di Serie C: all’Alberto Pinto di Caserta andrà in scena una delle partite di punta della ventiseiesima giornata, Casertana-Crotone. Sarà un match chiave per la zona playoff, con le due formazioni appaiate in classifica a soli 2 punti di distanza.

La squadra di casa guidata da Federico Coppitelli arriva al turno infrasettimanale dopo la vittoria cruciale contro il Foggia dello scorso sabato. I tre punti guadagnati contro i pugliesi hanno permesso alla formazione rossoblù di interrompere una striscia negativa di tre sconfitte consecutive ed ora, contro il Crotone, sarà il momento del riscatto. L’obiettivo sarà continuare a vincere con costanza e migliorare l’attuale quarto posto.

Il match contro i calabresi vedrà però continuare la serie di assenze importanti in casa Casertana. Gli infortuni hanno infatti allontanato dal campo diverse figure chiave nelle scorse settimane e la crisi non sembra ancora arrivata al termine. Coppitelli dovrà far a meno anche in questa giornata di Rocchi, Bacchetti ed Heinz in difesa, Toscano e Pezzella a centrocampo, e Butic e Vano in attacco.

Momento di piena fiducia invece quello che si respira a Crotone. La formazione di Emilio Longo non ha lasciato nessun punto nelle ultime quattro gare e vuole continuare con questo andamento estremamente positivo per scalare la zona playoff. “Sarà importante interpretare al meglio il nostro nuovo spartito, che al di là del modulo punta sul spirito giusto“, dichiara l’allenatore del Crotone durante la presentazione del match.

Casertana-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Casertana e Crotone, valida per la 26ª giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale di Sky Sport 254 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Casertana-Crotone
  • Data e orario: martedì 10 febbraio, ore 20.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 254
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
La squadra – Credit: FC Crotone – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CASERTANA (3-5-2): De Lucia; Viscardi, Kontek, Liotti; Oukhadda, Proia, Saco, Girelli, Llano; Casarotto, Bentivegna. All. Coppitelli

CROTONE (4-3-3): Merelli; Veltri, Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius, Sandri; Energe, Gomez, Maggio. All. Longo