Home » Casertana-Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Casertana-Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Casertana e Foggia

Manca sempre meno alla sfida tra Casertana e Foggia: il match, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, è in programma domani, sabato 7 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Alberto Pinto di Caserta.

I padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo le ultime tre sconfitte consecutive rimediate contro Cosenza, Trapani e Potenza, e vogliono conquistare un successo che, in campionato, manca dalla gara contro il Team Altamura, datata 5 gennaio 2026.

La classifica, tuttavia, non è per nulla drastica: la squadra di occupa la quinta posizione a quota 39 punti, a -1 dal Cosenza. Anche il Foggia, però, in questo momento ha bisogno di punti.

I rossoneri hanno collezionato 3 sconfitte nelle ultime 4 partite e si trovano al diciottesimo posto con 22 punti, a tre lunghezze dal Trapani quindicesimo. Classifiche diverse, momenti simili: Casertana e Foggia vogliono tornare a sorridere il prima possibile.

Casertana-Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Casertana e Foggia, previsto per sabato 7 febbraio alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Casertana-Foggia
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 252)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Carillo
Foggia, Carillo in conferenza stampa, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Kontek, Viscardi, Liotti; Llano, Pezzella, Proia; Kallon, Bentivegna, Galletta. Allenatore: Coppitelli.

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Garofalo, Minelli, Rizzo, Giron; Castorri, Petermann, Romei; Cangiano, Liguori, Tommasini. Allenatore: Barilari.