Domenica 14 gennaio alle ore 14.00 la Casertana ospiterà il Messina per la 21ª giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa sono al momento secondi in classifica a 38 punti, a -5 dalla capolista Juve Stabia. Invece il Messina si trova al 17esimo posto, in piena zona play-off a quota 19 punti. La decisione del prefetto: la partita verrà disputata a porte chiuse. Di seguito il comunicato ufficiale.
È ufficiale la decisione del prefetto sulla 21ª giornata del girone C di Serie C tra Casertana e Messina a porte chiuse. Di seguito il comunicato ufficiale: “La Lega Pro, in relazione al provvedimento del Giudice Sportivo di cui al Com. Uff. n.102/DIV del 6.12.2023 con il quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara in oggetto, in programma DOMENICA 14 GENNAIO 2024 presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta, con inizio alle ore 14.00, verrà disputata a porte chiuse.”
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno, ventiquattresima giornata del campionato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…