credit: Ciro Santangelo
La Casertana torna al Pinto per la prima gara in casa del 2024. La squadra di Cangelosi affronterà il Messina nel match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie C. Lo stadio sarà ancora vuoto, a causa dei disordini verificatosi nel match contro il Foggia risalenti al mese scorso. Le due formazioni vivono momenti differenti, la Casertana occupa la seconda posizione in classifica a quota 38 punti, mentre il Messina occupa la 16esima posizione con 19 punti collezionati. La sfida andrà in scena domenica 14 gennaio alle ore 14.00. Scopri dove seguire il match.
Casertana Messina si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 14.00 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutte le partite di Serie C saranno disponibili su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis.
CASERTANA: Venturi; Calapai, Bacchetti Sciacca, Anastasio; Damian, Proietti, Toscano; Carretta, Montalto, Curcio. All. Cangelosi
MESSINA: Fumagalli Salvo, Manetta, Pacciardi, Polito; Giunta, Firenze, Franco; Emmausso, Plescia, Ragusa. All. Modica
Le parole del vicepresidente Grella in vista del derby del prossimo turno di campionato contro…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Il comunicato del Rimini Il Rimini è pronto per scendere in campo per l’ottava giornata…
Tutti gli aggiornamenti sul match del girone C Manca sempre meno alla partita tra Latina…
Il club di Serie C finisce sotto la lente d'ingrandimento americana: una svolta epocale per…
Il comunicato ufficiale del Pineto Il Pineto si prepara a scendere in campo per l’ottava…