Home » Casertana, novità sul fronte stadio: il comunicato

Casertana, novità sul fronte stadio: il comunicato

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Tifosi della Casertana (credit: Casertana F.C.) - www.lacasadic.com

Arrivano importanti novità per i tifosi della Casertana per quel che riguarda lo stadio.

La Casertana ha concluso nel migliore dei modi il proprio 2025 calcistico, battuto il Giugliano e raggiunta quota 35 punti. Risultato incredibile per i ragazzi di Coppitelli, la società ora è intenzionata a fare un nuovo regalo ai tifosi.

Di seguito, il comunicato della Casertana sulla questione stadio: “Mattinata di incontri sul fronte stadio. I rappresentanti di 𝐶𝑎𝑠𝑒𝑟𝑡𝑎 𝑆𝑡𝑎𝑑𝑖𝑢𝑚 e della Casertana FC hanno prima preso parte ad una riunione tecnica presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per perfezionare alcuni dettagli relativi alla viabilità e alla sicurezza.

Successivamente si è tenuto un incontro presso il Comune di Caserta, nel corso del quale Caserta Stadium ha illustrato la soluzione condivisa con la Provincia per la realizzazione di una strada che collegherà via Laviano al piazzale dello stadio.

Il tutto attraversando una parte dell’area ricadente nel PalaPiccolo di competenza provinciale; un via libera che ora permetterà agli enti di formalizzare ufficialmente l’accordo che chiuderà il cerchio sul fronte della viabilità a servizio del nuovo impianto”.