Nella mattinata del 13 febbraio, la Commissione di Vigilanza si è espressa sui lavori riguardo lo stadio Pinto di Caserta. L’organo preposto ha ripristinato la completa agibilità dell’impianto fino al termine della stagione. Lo stadio aveva riportato danni in occasione del match Casertana-Foggia dello scorso 4 dicembre. Il Pinto è dunque di nuovo agibile in tutti i suoi settori a partire dalla sfida del 15 febbraio tra la squadra di Cangelosi e il Monterosi Tuscia.
Di seguito la nota ufficiale della Casertana: “In seguito ai lavori posti in essere per il ripristino dei settori dello stadio ‘Pinto’ che avevano riportato danni in occasione del match Casertana-Foggia dello scorso 4 dicembre, nella mattinata odierna si è tenuta la riunione della Commissione di Vigilanza. L’organo preposto ha preso atto del completamento degli interventi richiesti ed ha ripristinato la completa agibilità dell’impianto, così come previsto inizialmente, fino al termine della stagione in corso.
La Casertana FC coglie l’occasione per ringraziare tutti i componenti della Commissione di Vigilanza per il lavoro svolto e per la collaborazione garantita in queste settimane di duro lavoro.”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perrotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…