Credit Uff Stampa Casertana
Casertana e Virtus Francavilla si affrontano per la 32esima giornata di Serie C, girone C. L’appuntamento è fissato a domenica 17 marzo alle ore 18:30, si gioca all’Alberto Pinto. Ma come arrivano le due squadre alla partita? I padroni di casa vengono da una sconfitta nel derby campano contro la Turris per 1-0. Ma sono ancora al sesto posto in classifica e a un punto dal Taranto quinto. Per la Virtus Francavilla, invece, nelle ultime tre partite sono arrivate in ordine una vittoria, una sconfitta e un pareggio (ultimo contro l’Avellino). I pugliesi sono al terzultimo posto nel girone C e hanno bisogno di punti importanti per uscire dalla zona playout. Ma dove sarà possibile seguire la gara?
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Matese, Damian; Carretta, Montalto, Curcio.
V. FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Gasbarro, Monteagudo, De Marino; Biondi, Di Marco, Risolo, Izzillo, Ingrosso; Artistico, Polidori.
La partita del girone C di Serie C tra Casertana e Virtus Francavilla, in programma domenica alle ore 18:30 sarà possibile seguirla in diretta esclusiva in chiaro su Antenna Sud, al canale 14 del digitale terrestre. La gara, dunque, non sarà visibile sulle altre piattaforme streaming.
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…