Credit Uff Stampa Casertana
Casertana e Virtus Francavilla si affrontano per la 32esima giornata di Serie C, girone C. L’appuntamento è fissato a domenica 17 marzo alle ore 18:30, si gioca all’Alberto Pinto. Ma come arrivano le due squadre alla partita? I padroni di casa vengono da una sconfitta nel derby campano contro la Turris per 1-0. Ma sono ancora al sesto posto in classifica e a un punto dal Taranto quinto. Per la Virtus Francavilla, invece, nelle ultime tre partite sono arrivate in ordine una vittoria, una sconfitta e un pareggio (ultimo contro l’Avellino). I pugliesi sono al terzultimo posto nel girone C e hanno bisogno di punti importanti per uscire dalla zona playout. Ma dove sarà possibile seguire la gara?
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Matese, Damian; Carretta, Montalto, Curcio.
V. FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Gasbarro, Monteagudo, De Marino; Biondi, Di Marco, Risolo, Izzillo, Ingrosso; Artistico, Polidori.
La partita del girone C di Serie C tra Casertana e Virtus Francavilla, in programma domenica alle ore 18:30 sarà possibile seguirla in diretta esclusiva in chiaro su Antenna Sud, al canale 14 del digitale terrestre. La gara, dunque, non sarà visibile sulle altre piattaforme streaming.
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…