Credit Uff Stampa Casertana
Casertana e Virtus Francavilla si affrontano per la 32esima giornata di Serie C, girone C. L’appuntamento è fissato a domenica 17 marzo alle ore 18:30, si gioca all’Alberto Pinto. Ma come arrivano le due squadre alla partita? I padroni di casa vengono da una sconfitta nel derby campano contro la Turris per 1-0. Ma sono ancora al sesto posto in classifica e a un punto dal Taranto quinto. Per la Virtus Francavilla, invece, nelle ultime tre partite sono arrivate in ordine una vittoria, una sconfitta e un pareggio (ultimo contro l’Avellino). I pugliesi sono al terzultimo posto nel girone C e hanno bisogno di punti importanti per uscire dalla zona playout. Ma dove sarà possibile seguire la gara?
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Matese, Damian; Carretta, Montalto, Curcio.
V. FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Gasbarro, Monteagudo, De Marino; Biondi, Di Marco, Risolo, Izzillo, Ingrosso; Artistico, Polidori.
La partita del girone C di Serie C tra Casertana e Virtus Francavilla, in programma domenica alle ore 18:30 sarà possibile seguirla in diretta esclusiva in chiaro su Antenna Sud, al canale 14 del digitale terrestre. La gara, dunque, non sarà visibile sulle altre piattaforme streaming.
Il Cosenza dice subito addio alla Coppa Italia di Serie C: le parole di Buscé…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra pugliese si appresta ad affrontare il team di Zanetti al Monterisi: previsti circa…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
La squadra bianconera si prepara all'inizio della nuova stagione con un'importante match visibile a tutti…
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…