Screen
Tiene banco in queste settimane il caso delle plusvalenze fittizie. Tra A, B e C sono diverse le squadre che rischiano deferimenti, penalizzazioni e squalifiche. Di questa situazione ha parlato anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Inchiesta folle e che non ha le gambe per camminare”. Queste le prime dichiarazioni a Il Centro. Un messaggio eloquente e che non lascia spazio ad interpretazioni.
Si sfoga il presidente Sebastiani del Pescara, visto che in questi casi dare una valutazione ai giocatori non è per nulla semplice. “Il caso più eloquente è quello di Brunori. Dopo i gol segnati con il Palermo quanto può valere? La valutazione di un giocatore dipende da troppi fattori”.
Dalle perplessità dell’inchiesta fino alla situazione del Pescara: “Eravamo tranquilli e lo siamo tutt’ora. Abbiamo operato con correttezza e speriamo nel buon esito della sentenza”. Se così non fosse: “Chiesto come società il proscioglimento, al contrario faremo ricorso”. Una vicenda che sicuramente lascerà strascichi negativi sulla situazione del calcio in Italia.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…