Christopher Cassano, figlio di Antonio, giocherà nella Virtus Entella anche nella prossima stagione. Lo ha annunciato il club stesso, con una foto pubblicata sui propri canali social in cui è presente Christopher, mamma Carolina e papà Antonio. Tutti insieme uniti e con un grande sorriso per una tappa importante per il futuro del giovane ragazzo che continuerà a divertire e divertirsi con la maglia dell’Entella.
Questo martedì pomeriggio la Virtus Entella ha dato l’annuncio in classico stile ‘nuovo acquisto’ di calciomercato. Il giovane Christopher Cassano seduto su un tavolo mentre ‘firma il contratto’, come i grandi. E dietro di lui, mamma e papà, visibilmente contenti di vederlo proseguire nella Virtus.
Christopher Cassano che nella scorsa stagione ha giocato con l’Under 11 della Virtus Entella, facendo intravedere il talento di famiglia e il DNA preso dal padre, ex star del calcio italiano e non solo agli inizi degli anni Duemila. A primavera fu anche protagonista di una tripletta, nel match contro la Sampdoria. Ma per un ragazzino così giovane i numeri contano il giusto: l’importante è crescere in un ambiente sano e divertirsi. Il suo futuro è ancora a Chiavari, con i suoi compagni e per la felicità dei genitori che lo potranno seguire da vicino, visto che abitano vicino. Quei sorrisi in foto dicono tutto: meglio di così non c’è niente.
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…