La FeralpiSalò chiude per Manuel Castorani. Il giovane classe ’99 andrà a rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Vecchi. La squadra è in piena lotta per le zone alte di classifica e il mercato di gennaio può dare una grande mano per fare lo step definitivo. Un girone d’andata di alto livello, con l’attuale terzo posto condiviso con il Renate.
La formula dell’operazione è impostata sulla base di un prestito di 6 mesi fino al termine della stagione. Per il centrocampista dell’Ascoli, fin qui 4 presenze in stagione tra campionato e Coppa Italia. È definito come il Milinkovic-Savic della Serie C (qui la sua storia): “Tutti mi dicono che somiglio al “tutti mi dicono che assomiglio al “sergente” per caratteristiche… forse più fisiche che di gioco”.
Entrato a solo 9 anni nel florido settore giovanile dell’Empoli, uscito a 16 per ritrovarsi in Serie D, al Ponsacco. “Una delusione che mi ha cambiato la vita. Ma in meglio“. Per molti, infatti, può sembrare un passo indietro, ma in quegli anni Castorani ha completato il percorso di crescita e rinforzato i punti deboli. Ora è pronto alla sua nuova esperienza alla FeralpiSalò, per cercare di mettere la firma su qualcosa di importante.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…