La FeralpiSalò chiude per Manuel Castorani. Il giovane classe ’99 andrà a rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Vecchi. La squadra è in piena lotta per le zone alte di classifica e il mercato di gennaio può dare una grande mano per fare lo step definitivo. Un girone d’andata di alto livello, con l’attuale terzo posto condiviso con il Renate.
La formula dell’operazione è impostata sulla base di un prestito di 6 mesi fino al termine della stagione. Per il centrocampista dell’Ascoli, fin qui 4 presenze in stagione tra campionato e Coppa Italia. È definito come il Milinkovic-Savic della Serie C (qui la sua storia): “Tutti mi dicono che somiglio al “tutti mi dicono che assomiglio al “sergente” per caratteristiche… forse più fisiche che di gioco”.
Entrato a solo 9 anni nel florido settore giovanile dell’Empoli, uscito a 16 per ritrovarsi in Serie D, al Ponsacco. “Una delusione che mi ha cambiato la vita. Ma in meglio“. Per molti, infatti, può sembrare un passo indietro, ma in quegli anni Castorani ha completato il percorso di crescita e rinforzato i punti deboli. Ora è pronto alla sua nuova esperienza alla FeralpiSalò, per cercare di mettere la firma su qualcosa di importante.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…