credits: Catania FC
Per il Catania è tempo di preparazione in vista dei playoff di Serie C. La formazione di Zeoli ha concluso il campionato al tredicesimo posto ma vincendo la Coppa Italia contro il Padova si è garantita l’accesso alla fase nazionale della competizione. Nella mattinata di oggi, domenica 5 maggio, si è svolto l’allenamento congiunto con l’Aci Sant’Antonio. Di seguito il comunicato del club.
La società rossazzurra ha diramato un comunicato sui propri canali social in merito all’allenamento: “Catania in campo, in mattinata, per l’ultimo allenamento settimanale. L’allenatore Zeoli ha differenziato i programmi in base ai carichi di lavoro delle sedute precedenti: i calciatori sollecitati ieri ad alta intensità hanno svolto oggi una seduta di scarico al “Cibalino”; per undici rossazzurri della prima squadra e quattro dell’under 19, allenamento congiunto con il Città di Aci Sant’Antonio neopromosso in Eccellenza.
Dopo 70 minuti di gioco, suddivisi in due tempi da 35’, la partitella si è conclusa sul 4-1: nella frazione iniziale, punizione vincente di Chiricó e raddoppio siglato da Marsura; nella ripresa, ospiti a segno con Gallo su rigore, autorete di Moschella e gol di Corallo. Terapie e riabilitazione per Peralta, riatletizzazione per Bethers e Silvestri, sessioni individualizzate per alcuni atleti. Martedì pomeriggio avrà inizio la preparazione in vista del primo turno della fase nazionale playoff, in calendario martedì 14 maggio. La formazione era la seguente Albertoni (Donato); Rapisarda, Curado, Kontek, Haveri; Chiarella, Tello (Sechi), Ndoj (Forti), Marsura; Chiricó, Costantino (Corallo)“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…