Catania-Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Catania festeggia con il suo pubblico (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match tra Catania e Audace Cerignola, sfida valida la 26ª giornata del girone C di Serie C
Tutto pronto per il turno infrasettimanale anche a Catania, dove al “Massimino” arriverà l’Audace Cerignola. Fischio d’inizio martedì 10 febbraio ore 20.30 per la gara che sarà valevole per la 26ª giornata del Girone C di Serie C.
La squadra rossazzurra intende riavvicinarsi alla testa della classifica, occupata dal Benevento, dopo il weekend di riposo forzato a causa del rinvio del derby con il Trapani al prossimo 18 febbraio. Uno stop arrivato dopo la sconfitta rimediata in casa del Sorrento. La sfida contro l’Audace Cerignola servirà sia per ritrovare il ritmo vincente, sia per mandare un segnale forte di ripresa.
Al contrario, l’Audace Cerignola il ritmo non lo ha mai perso: 14 punti nelle ultime 6 partite, e un’imbattibilità che i pugliesi portano avanti addirittura dal 19 dicembre scorso, quando arrivò una sconfitta proprio contro il Benevento. Dopo la vittoria importante contro la Salernitana gli uomini di Maiuri cercheranno quindi di strappare punti anche a Catania.
Per la squadra di Toscano continuano le indisponibilità importanti: oltre a capitan Di Tacchio, out anche Aloi, Cicerelli, Di Gennaro e Chilafi e Miceli.
Catania-Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Al Massimino fischio d’inizio alle 20.30 con il match, valido per la 26ª del Girone C di Serie C, che sarà visibile anche in diretta tv, sui canai 202 e 251 di Sky Sport, e in streaming, sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Catania-Audace Cerignola
- Data e orario: martedì 10 febbraio, ore 20.30
- Diretta Tv: Sky Sport 202, 251
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi/Pieraccini, Cargnelutti, Celli; Casasola, Corbari, Quaini, Donnarumma; Jimenez, Lunetta; Forte. All: Domenico Toscano
AUDACE CERIGNOLA(3-5-2): Iliev; Todisco, Ligi, Martinelli; Parlato, Paolucci, Moreso, Cretella, Russo; Gambale, D’Orazio. All. Maiuri
