Credits: Catania FC
Tutto pronto al Massimino per il secondo turno della fase nazionale tra Catania e Avellino. La sfida, in programma martedì 21 maggio alle ore 20:30, vedrà l’esordio in questi spareggi promozione per la squadra ospite. I padroni di casa, invece, arrivano dalla sconiftta per 0-1 con l’Atalanta U23 dello scorso week-end. La seguente battuta d’arresto non ha impedito ai siciliani di approdare tra le ultime otto della competizione, in quanto all’andata la squadra di Zeoli si era imposta col medesimo punteggio ed ha avanzato il turno in virtù della testa di serie. Il livello, però, ora si alza ulteriormente per la formazione rossazzurra contro la squadra allenata da Pazienza, che ha concluso in seconda posizione nel girone C. I campani hanno sconfitto il Catania in entrambi i confronti diretti di questa stagione.
Dove vedere la partita in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Sarà possibile seguire la sfida anche in chiaro, in diretta su Rai Sport.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Zammarini, Welbeck, Cicerelli, Celli; Chiricò, Cianci. All. Zeoli.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno. All. Pazienza
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Il Catania vuole sfruttare il fattore Massimino per tenere acceso il sogno Serie B Continuare…
Al via i playoff di Serie C, dove tra le squadre protagoniste troviamo Juventus Next…
Le dichiarazioni La Triestina ha mandato un segnale chiaro: c’è, è viva e vuole restare…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Le parole del centrocampista dell'Avellino dopo la sconfitta contro il Padova nella prima partita della…