La prima volta non si scorda mai. Sarà una giornata storica per la Serie C. La Rai, infatti, con una nota ufficiale, ha comunicato che la partita tra Catania e Avellino, in programma domenica 29 ottobre 2023 allo stadio “Massimino”, verrà trasmessa in chiaro su Rai 2. Una gara importante per la classifica e per gli appassionati di calcio, che potranno seguire la partita sul canale 2 del digitale terrestre, oltre che, come sempre, su Sky Sport e su Now TV. Un appuntamento storico. Di seguito, il comunicato della Lega Pro.
Per la prima volta una partita della regular season della Serie C Now sarà trasmessa in diretta di domenica pomeriggio su Rai 2 (oltre che su Sky Sport e Now TV)
Lo storico appuntamento è per domenica 29 ottobre 2023 dalle ore 16 con la diretta dal “Cibali-Massimino” della partita Catania-Avellino. Rossazzurri contro biancoverdi, due club dalla grande tradizione calcistica, con trascorsi in Serie A e seguiti da moltissimi tifosi.
La domenica su Rai 2 con la visione live di Catania-Avellino è un altro segnale della crescita e del miglioramento di una categoria seguita da milioni di tifosi italiani, che si sta meritatamente guadagnando una visibilità sempre maggiore.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…