Il Catania sta continuando la programmazione in vista della prossima stagione. I siciliani sono pronti a vivere un campionato da assoluti protagonisti. Ma non c’è solo la prima squadra. La squadra di Beach Soccer del Catania FC è stata sconfitta per 4-2…. dal Catania Beach Soccer, squadra professionistica non affiliata alla società di Pelligra, ai quarti delle finali Scudetto di Serie A. Stessi colori, stesso simbolo, stessa città, ma, ovviamente, squadre distinte.
L’avventura dei siciliani, dopo il successo ai quarti di finale, si è poi conclusa in finale. Dopo la vittoria per 6-3 contro il Napoli in semifinale, infatti, nell’ultimo atto del torneo la squadra siciliana è stata sconfitta per 9-2 dai padroni di casa del Viareggio, interrompendo così il sogno di conquistare il terzo titolo nazionale della storia. Non il finale sperato, dunque, ma per i tifosi del Beach Soccer sarà comunque una final Eight da ricordare.
Il nuovo Catania sta prendendo sempre più forma. Sono, infatti, già numerosi i colpi messi a segno dal club etneo nelle prime settimane di calciomercato: i nomi più altisonanti sono sicuramente quelli di Cosimo Chiricò, l’attaccante ex Crotone pronto a trascinare i siciliani a suon di gol e assist, e di Antonio Mazzotta, esterno ex Bari. Vestiranno la maglia dei siciliani anche Rocca, la scorsa stagione a Novara, Zammarini, ex Pordenone, Landinetti, arrivato dal Pontedera e Chiarella, tornato dopo l’esperienza della scorsa stagione
Dopo il gol dello scorso anno che ha mandato lo Steaua agli ottavi in Europa…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce da due sconfitte consecutive all'ultimo minuto contro…
Brutte notizie per il club biancorosso che dovrà fare a meno del suo difensore: la…
Ufficiale il trasferimento al Cagliari dell'attaccante classe 2006: ecco la nota del club Dopo le…
La gara tra Catania e Trapani non si giocherà: la nota ufficiale della Prefettura sul…
Il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi si è raccontato ai canali ufficiali del club…