Catania-Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza squadra, Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match del girone C
La Serie C non si ferma. Domenica 26 ottobre lo stadio Massimino di Catania sarà teatro del big match dell’undicesima giornata del girone C tra Catania e Benevento. Calcio d’inizio alle ore 14.30.
La squadra di Toscano, attualmente al terzo posto con 21 punti, in casa ha mostrato una solidità impressionante con 4 vittorie e un pareggio nelle 5 gare disputate nel proprio stadio.
Dall’altra parte la capolista Benevento, sotto la guida di Auteri in trasferta ha avuto qualche difficoltà in più con solo 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime uscite lontano dal Vigorito.
Tutto è pronto al Massimino: chi riuscirà a portare a casa i tre punti?
Catania-Benevento, dove vedere la partita
Il match andrà in scena allo stadio Massimino di Catania domenica 26 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per l’undicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Catania-Benevento
- Data e orario: domenica 26 ottobre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Lunetta, Cicerelli; Forte. All. Toscano.
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Scognamillo, Saio, Borghini; Pierozzi, Maita, Prisco, Ceresoli; Lamesta, Salvemini, Manconi. All. Auteri.
