Catania Brindisi oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

13 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Al Massimino scendono in campo Catania contro Brindisi, per la 21esima giornata del girone C di Lega Pro. Il match in programma sabato 13 gennaio alle ore 20:45. Entrambe le squadre stanno rendendo al di sotto delle aspettative e cercano un cambio di marcia. I rossazzurri di Lucarelli, dopo la grande vittoria sul campo del Benevento (0-4), hanno perso nettamente nell’ultima di campionato contro il Crotone. Adesso, dunque, l’obiettivo è tornare ai 3 punti per non far svanire il sogno play-off. Dall’altra parte c’è il Brindisi di Giorgio Roselli. Nelle ultime 3 giornate, i biancazzurri hanno raccolto solo un punto contro il Picerno. Pesante l’ultima sconfitta casalinga contro il nuovo Potenza di Marchionni, per 0-4. La posizione in classifica si fa sempre più preoccupante, con la zona play-out ormai distante di 5 punti. Serve fare risultato, e il Brindisi lo sa.

Catania Lucarelli
Credit Catania FC

Le probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado/Castellini, Kontek, Celli; Welbeck, Zanellato/Zammarini; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine. Allenatore: Lucarelli.

Brindisi (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Cappelletti, Calderoni; Valenti, Ceesay, Malaccari, Lombardi, Falbo; Bunino, Trotta. Allenatore: Roselli

brindisi

Catania Brindisi, dove vederla in diretta tv o streaming

Catania-Brindisi si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 20.45 allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis.

  • Partita: Girone C, Catania-Brindisi
  • Data e orario: sabato 13 gennaio alle ore 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio 253
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW TV