News

Catania, presentata la nuova campagna abbonamenti

La passione per il calcio sta per infiammare nuovamente le strade di Catania. Con la stagione 2023/2024 alle porte, il club rossoazzurro ha lanciato la sua campagna abbonamenti. Dopo la promozione ottenuta e un mercato degno di nota, il Catania FC ha lasciato intendere di voler disputare una stagione da assoluto protagonista. Di seguito la nota ufficiale del club e le parole di Grella.

credit photo: Catania FC

Il comunicato del club

Manca poco per l’inizio della stagione sportiva del Catania FC. Questo il comunicato con cui è stata lanciata la campagna abbonamenti: Siamo Figli del Vulcano, è vero. Con la lava nelle vene, sicuro. La Campagna Abbonamenti 2023/2024 avrà inizio martedì 22 agosto alle ore 9:00; la data di chiusura sarà comunicata nel corso del mese di settembre. L’abbonamento comprende le 19 gare interne del Catania FC nel girone C del campionato Serie C 2023/24. Potrà essere sottoscritto online dagli utenti del sito ticketone.it, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita della rete TicketOne, dopo aver preso visione di tutte le condizioni contrattuali e in particolare di quelle riferite al regolamento d’uso dell’impianto ed agli obblighi da osservare durante la permanenza nello stesso. Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessaria la card We Catania, e puó essere acquistata esclusivamente online, sul sito ticketone. Le card rilasciate nella passata stagione sono valide. Sarà possibile optare per la spedizione a domicilio della card oppure per il ritiro “presso il luogo dell’evento”, cioè ai botteghini dello stadio “Angelo Massimino” in Piazza Spiedini. Dopo la sottoscrizione della card, sarà emesso un pdf con un codice numerico che permetterà di procedere all’acquisto dell’abbonamento“.

Grella: “La squadra che abbiamo allestito e l’entusiasmo che ha portato l’allenatore fanno capire le intenzioni del club”

Il vice presidente e amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella da il via in conferenza stampa alla nuova campagna abbonamenti. Di seguito le sue parole: “Ringrazio il presidente Pelligra e la sua famiglia per i grandi investimenti fatti per il club. Abbiamo a disposizione una cifra importante per creare una squadra è una società forti. Motivo per abbonarsi? La squadra che abbiamo allestito e l’entusiasmo che ha portato l’allenatore fanno capire le intenzioni del club. Anche il Comune ha fatto uno sforzo importante con il restyling dello stadio. Cercheremo di compiere un passo alla volta, sapendo qual è il nostro obiettivo. Sono molto contento di quanto fatto sul mercato e di come sta impostando il lavoro il tecnico”.

Redazione

Recent Posts

Dolomiti Bellunesi, in pole Bonatti per la panchina

La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…

7 ore ago

Cosenza, è un momento d’oro: a stupire: sono quattro le vittorie negli ultimi 5 match

I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…

7 ore ago

La Vis Pesaro scende in campo contro la violenza di genere

Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…

7 ore ago

I 5 fatti della settimana, dal Derby della Salernitana al poker della Pro Vercelli: cosa è successo nell’8ª giornata

La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…

8 ore ago

Dolomiti Bellunesi, valutati Di Donato e Bonetti per la panchina

La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…

9 ore ago

In NAZIONALE dalla Serie C: vestirà la maglia azzurra a 18 anni | E’ un predestinato

Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…

9 ore ago