Credit Catania FC
Ospite della trasmissione SalaStampa Smart su Etna Channel, il Direttore Generale del Catania Luca Carra si è espresso su numerose tematiche: dai lavori allo stadio passando per il rapporto, ormai chiuso, con Ferraro. E su Pelligra, presidente del club, le idee del dirigente sono chiare:” Il Catania ha la fortuna che Pelligra non è solo il presidente ma anche il primo tifoso di questa squadra. Lui si emoziona come se davvero fosse un tifoso della curva. Pelligra è veramente appassionato ed innamorato di Catania e per noi è ancora più stimolante sapere di lavorare per progetti molto ambiziosi”.
Queste le sue dichiarazioni: “Tutti abbiamo condiviso un progetto, un’identità di società che vogliamo dare. Laneri sta facendo le sue valutazioni per trovare l’allenatore e, successivamente, i giocatori più adatti per realizzare questo progetto. Ferraro non è rimasto perché sono state fatte delle valutazioni nei confronti con Laneri, dai quali è emerso che non c’è stata quella unione nel modo di vedere le cose”. Nonostante ciò, però, il Direttore Generale ha rinnovato i ringraziamenti all’ormai ex allenatore per il lavoro svolto e per l’incredibile stagione conclusa: “Giocatori che restano? Le valutazioni sono state fatte ma è chiaro che saranno ultimate nel momento in cui si sceglierà l’allenatore, individuando quei calciatori adatti al tipo di gioco dell’allenatore che verrà“.
Non sono mancate le dichiarazioni sullo stadio: “Abbiamo avuto un incontro anche la scorsa settimana con l’impresa che sta svolgendo i lavori ed i responsabili del Comune che li stanno seguendo, ci hanno garantito che il campo sarà disponibile per l’inizio del campionato“.
L'intervista a Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, a LaCasadiC Riparazione è stata per il…
Le parole dell'allenatore nerazzurro sui giovani lanciati in Coppa Italia L'Inter di Chivu batte 2-1…
L’impianto, che ospitava la finale di Coppa Italia Eccellenza, ha riportato ingenti danni. Seggiolini distrutti,…
Il comunicato ufficiale della Casertana Il Foggia non potrà contare sulla presenza dei propri tifosi…
Tutte le operazioni concluse dai rossazzurri durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L'obiettivo: il…
Il comunicato ufficiale della Triestina La Guardia di Finanza ha effettuato una perquisizione nella sede…