Credit Catania FC
Ospite della trasmissione SalaStampa Smart su Etna Channel, il Direttore Generale del Catania Luca Carra si è espresso su numerose tematiche: dai lavori allo stadio passando per il rapporto, ormai chiuso, con Ferraro. E su Pelligra, presidente del club, le idee del dirigente sono chiare:” Il Catania ha la fortuna che Pelligra non è solo il presidente ma anche il primo tifoso di questa squadra. Lui si emoziona come se davvero fosse un tifoso della curva. Pelligra è veramente appassionato ed innamorato di Catania e per noi è ancora più stimolante sapere di lavorare per progetti molto ambiziosi”.
Queste le sue dichiarazioni: “Tutti abbiamo condiviso un progetto, un’identità di società che vogliamo dare. Laneri sta facendo le sue valutazioni per trovare l’allenatore e, successivamente, i giocatori più adatti per realizzare questo progetto. Ferraro non è rimasto perché sono state fatte delle valutazioni nei confronti con Laneri, dai quali è emerso che non c’è stata quella unione nel modo di vedere le cose”. Nonostante ciò, però, il Direttore Generale ha rinnovato i ringraziamenti all’ormai ex allenatore per il lavoro svolto e per l’incredibile stagione conclusa: “Giocatori che restano? Le valutazioni sono state fatte ma è chiaro che saranno ultimate nel momento in cui si sceglierà l’allenatore, individuando quei calciatori adatti al tipo di gioco dell’allenatore che verrà“.
Non sono mancate le dichiarazioni sullo stadio: “Abbiamo avuto un incontro anche la scorsa settimana con l’impresa che sta svolgendo i lavori ed i responsabili del Comune che li stanno seguendo, ci hanno garantito che il campo sarà disponibile per l’inizio del campionato“.
Il club ha deciso: è arrivato il momento di cambiare allenatore. Scatta l'esonero definitivo, in…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Forlì Alessandro Miramari dopo la vittoria in trasferta contro la Torres …
Ancora un Ko per la Torres di Pazienza che, al termine del match, è stata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Sesta sconfitta in campionato per la Torres di Michele Pazienza: a fine gara è contestazione.…
L’Inter vince il derby contro l’Alcione Milano. Successo per i nerazzurri, allenati da Stefano Vecchi,…