credit: Catania FC
La Lega Pro ha diramato gli MVP del mese di febbraio. Nel girone A è stato votato Micheal Liguori del Padova, nel B ad avere la meglio è stato Davide Merola del Pescara e, infine, nel girone C è Alessio Castellini ha ricevuto più voti di tutti. Nonostante il Catania stia avendo delle difficoltà in campionato nell’ultimo periodo, appena 6 punti nelle ultime 7 giornate, il difensore classe 2003 si è messo in mostra con prestazioni di grande spessore. In particolare sorprende il suo rendimento offensivo. Ha già collezionato 5 gol in stagione ed stato autore anche della rimonta in Coppa Italia contro il Rimini.
L’annuncio sul difensore del Catania come miglior giocatore del mese di febbraio è giunto direttamente da un post Instagram della Lega Pro: “GIOCATORE DEL MESE DI FEBBRAIO I GIRONE C. 7 partite giocate e 3 gol segnati, tra cui le prime due reti in campionato: complimenti a Alessio Castellini, del Catania, top player del mese nel Girone C secondo i nostri follower“.
Nel girone A è stato, invece, Michael Liguori a conquistare i maggiori consensi nel mese di febbraio. L’ala destra del Padova, fino a questo momento, ha messo a referto ben 11 gol e 2 assist. Il classe 1999 è il miglior marcatore della squadra e il quarto del girone. Nel girone B, come già anticipato, è stato selezionato: Davide Merola. L’ala destra del Pescara, classe 2000, ha messo a referto 11 gol e 5 assist in 32 presenze.
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…
Il talento bianconero arriva in biancorosso Si smuove il mercato in entrata della Vis Pesaro…
Il punto sul club granata pronto a iniziare un nuovo progetto Dopo la retrocessione amara…