credit: Catania FC
La Lega Pro ha diramato gli MVP del mese di febbraio. Nel girone A è stato votato Micheal Liguori del Padova, nel B ad avere la meglio è stato Davide Merola del Pescara e, infine, nel girone C è Alessio Castellini ha ricevuto più voti di tutti. Nonostante il Catania stia avendo delle difficoltà in campionato nell’ultimo periodo, appena 6 punti nelle ultime 7 giornate, il difensore classe 2003 si è messo in mostra con prestazioni di grande spessore. In particolare sorprende il suo rendimento offensivo. Ha già collezionato 5 gol in stagione ed stato autore anche della rimonta in Coppa Italia contro il Rimini.
L’annuncio sul difensore del Catania come miglior giocatore del mese di febbraio è giunto direttamente da un post Instagram della Lega Pro: “GIOCATORE DEL MESE DI FEBBRAIO I GIRONE C. 7 partite giocate e 3 gol segnati, tra cui le prime due reti in campionato: complimenti a Alessio Castellini, del Catania, top player del mese nel Girone C secondo i nostri follower“.
Nel girone A è stato, invece, Michael Liguori a conquistare i maggiori consensi nel mese di febbraio. L’ala destra del Padova, fino a questo momento, ha messo a referto ben 11 gol e 2 assist. Il classe 1999 è il miglior marcatore della squadra e il quarto del girone. Nel girone B, come già anticipato, è stato selezionato: Davide Merola. L’ala destra del Pescara, classe 2000, ha messo a referto 11 gol e 5 assist in 32 presenze.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano in conferenza stampa dopo la sconfitta per 0-1 contro il…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…