Home » Catania, Caturano: “Toscano ha sempre creduto in me. Il gol è stata la ciliegina sulla torta”

Catania, Caturano: “Toscano ha sempre creduto in me. Il gol è stata la ciliegina sulla torta”

Salvatore Caturano in conferenza stampa con il Catania - www.lacasadic.com

Salvatore Caturano in conferenza stampa con il Catania - www.lacasadic.com

Il Catania vince anche grazie al primo gol in rossazzurro di Salvatore Caturano: le parole dell’attaccante al termine della gara

Vittoria pesantissima per il Catania, che nel finale segna 2 gol e supera una Cavese brava a chiudere la porta ai rossazzurri per oltre 80 minuti di gioco. Di Gennaro prima, e Caturano subito dopo, archiviano la pratica nelle ultime fasi di gioco e permettono ai siciliani di scavalcare il Benevento al 1° posto in classifica.

Al termine della gara queste le parole dell’attaccante ex Potenza, protagonista della gara e capocannoniere per il Girone C nella scorsa stagione. “Siamo riusciti a portare tre punti fondamentali. È andata bene oggi. Appena ho fatto gol il mio primo pensiero è stato coi compagni. È stato un periodo difficile per me. Nonostante tutto i miei compagni mi sono stati vicini e hanno creduto in me”.

Alla sua 12esima presenza con la maglia del Catania, Caturano ha finalmente trovato la sua prima rete con una splendida rovesciata. “Appena ho visto la palla arrivare in area volevo fare gol in qualsiasi modo. Sono orgoglioso di tutto questo insieme. L’abbraccio coi compagni è stato fondamentale. In tribuna avevo la mia compagna coi miei figli e quindi il gol è stata la ciliegina sulla torta.

Periodo in assenza di gol che, come dichiarato dall’attaccante, non è stato facile da gestire. Su questo punto: Toscano ha sempre creduto in me, paziente e bravo sulla gestione di tutti i compagni. Quello scatto sull’esultanza di Toscano è tutto quello che si è creato all’interno dello spogliatoio. Ci tengo a ringraziare i tifosi perché quando sono entrato in campo sentivo le urla di sostegno dei tifosi. È un gol che aspettavo con fiducia. Vogliamo arrivare tutti il nostro obiettivo.