Catania, Caturano: “Dando il massimo in ogni partita raggiungeremo traguardi importanti”

Salvatore Caturano - credit Catania
Le prime parole del nuovo attaccante del Catania: Salvatore Caturano
Salvatore Caturano è ufficialmente un nuovo attaccante del Catania. Arrivato dal Potenza, il calciatore napoletano si è entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la squadra siciliana: “Sono felicissimo di essere arrivato sull’isola al Catania, al di fuori del campo sono una persona molto solare a cui piace vedere posti nuovi”.
Caturano ha raccontato anche cosa gli ha insegnato il calcio nel corso della sua carriera: “Dal calcio ho imparato che bisogna fare tanti sacrifici, avere rispetto di tutti ma paura di nessuno. Il calcio va vissuto perché per noi calciatori è vita”.
L’attaccante ha poi parlato degli obiettivi stagionali: “L’idea del Catania in questa stagione è quello di raggiungere gli obiettivi prefissati che noi sappiamo. La squadra lo sa bene, dovremo dare il massimo su ogni pallone in ogni partita, solo così potremo ottenere traguardi importanti”.
Infine, l’ex Potenza ha voluto sottolineare i valori che secondo lui dovranno guidare la squadra durante l’anno: “Le parole d’ordine rossoazzurre sono: rispetto, sacrificio e attaccamento alla maglia. Insieme daremo tutto per la maglia e raggiungere il massimo quest’anno. La compattezza è importantissima perché per raggiungere dei risultati in campo prima bisogna far gruppo all’interno dello spogliatoio e cercheremo di creare un ambiente all’intero che sia fatto da persone rispettose, serie e che hanno voglia di lottare insieme per un unico obiettivo. Forza Catania!”.