Catania, grave infortunio per Cicerelli: attesa per i tempi di recupero

cicerelli / credit catania fc
C’è il comunicato ufficiale del club rossazzurro.
Il Catania dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori principali nell’arco delle prossime gare. Emmanuele Pio Cicerelli, infatti, sarà costretto a restare out per diverso tempo a causa di un infortunio rimediato nel match contro il Latina.
Il giocatore ha riportato una frattura del malleolo tibiale e una multipla lesione dei legamenti della caviglia destra. Lo stesso club rossazzurro ha diramato un comunicato ufficiale rendendo nota la situazione.
Questa la nota del Catania: “Catania Football Club rende noto che Emmanuele Pio Cicerelli, costretto dalle conseguenze di un duro intervento falloso a lasciare il campo dopo pochi minuti di gioco con il Latina e successivamente sottoposto a risonanza magnetica e TAC, ha riportato una frattura del malleolo tibiale e una multipla lesione dei legamenti della caviglia destra”.
“La gravità dell’infortunio rende necessari accertamenti diagnostici supplementari e ulteriori visite specialistiche per determinare l’indicazione chirurgica o conservativa e il periodo di immobilizzazione che dovrà precedere l’avvio del percorso di riabilitazione”.
