credit: Catania FC
Prime parole da parte di uno dei volti nuovi del Catania. Emmanuele Cicerelli, ai canali del club etneo, ha parlato del suo arrivo in Sicilia: “Qui con tante motivazioni dopo che in estate ho vissuto uno dei momenti più brutti della mia carriera. Ho voglia di riscatto e di tornare a combattere di domenica”.
Classe 1994, diverse maglie indossate e una promozione in A con la Salernitana: “Fatto qualcosa di storico. Anni che porterò per sempre nel cuore”. Duttilità la parola d’ordine: “Sono un giocatore che ha fatto diversi ruoli. Esterno, mezzala, seconda punta ma sono a disposizione di Lucarelli. Lui è un trascinatore, è molto legato alla piazza e mette a proprio agio i giocatori. Questo per me è un aspetto importante e qui ho trovato una grande accoglienza da parte di tutti”.
Un commento anche sull’attuale situazione del Catania: “Posso dare alla squadra la mia voglia. Ho sempre avuto il fuoco dentro in campo, fino ad avere i crampi. Metterò a disposizione quelle che sono le mie qualità in una squadra già molto forte. Dobbiamo cambiare rotta perché questo Catania può fare molto di più. Ci dobbiamo credere giornata dopo giornata”. E sulle sue condizioni, nessun dubbio: “Sto molto bene, mi manca il ritmo partita perché alla Lazio non ho giocato. Mi sono allenato, sono fiducioso“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…