Il collegio dei curatori del Catania, attraverso un comunicato ufficiale, ha negato di aver opposto resistenze alla cessione di Luca Calapai. Il capitano del Catania in questa prima parte di stagione si è rivelato utile diverse volte alla causa etnea. Il difensore classe ’93 con dei rossazzurri ha collezionato 18 presenze sulle 20 a disposizione, mettendo a referto anche tre assist.
Con riferimento ad alcune interviste e articoli di recente pubblicazione, il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania S.p.A. precisa di non aver mai opposto alcun diniego alla cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai, né di altri.Il collegio dei curatori non intende in alcun modo incidere sul giudizio tecnico che resta demandato al direttore sportivo della società.
Il Catania aspetta l’11 febbraio 2022 per sapere il proprio destino. È la data limite per presentare offerte per la società siciliana che attende con ansia di scoprire il proprio futuro. L’udienza per l’assegnazione che si svolgerà invece nel pomeriggio della stessa giornata e il compratore dovrà occuparsi di una serie di questioni, quali debiti sportivi (2 milioni e 954 mila euro), costi di gestione, rispetto delle norme NOIF e tutto il resto. Oltre a garantire un’evidente forza economica in grado di dare continuità.
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…