Home » Catania, sono 23 i convocati per Cosenza: out Caturano

Catania, sono 23 i convocati per Cosenza: out Caturano

Esultanza di squadra, Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com

Esultanza di squadra, Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com

La squadra rossazzurra ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta in Calabria.

C’è voglia di continuare la striscia vincente in casa Catania, una squadra sino a questo momento apparsa ben rodata, compatta e protagonista di un gioco alquanto perfetto e spumeggiante. Nove punti conquistati in altrettante partite, 11 gol fatti e ancora 0 quelli al passivo.

Merito sicuramente dell’allenatore Toscano e di tutto il gruppo rossazzurro, pronto domenica 14 settembre a scendere in campo nell’insidioso match in programma al Marulla contro il Cosenza.

In terra calabrese, però, saranno assenti il neo acquisto Salvatore Caturano, oltre a Rolfini e allo squalificato Quaini. In tutto, sono 23 i giocatori convocati da Domenico Toscano per il match contro i rossoblù.

Nella lista dell’ex allenatore di Cesena e Reggina, sono presenti Celli e Di Tacchio, mentre in attacco ci sono i vari Jimenez, Cicerelli, Forte e Stoppa.

Catania, la nota ufficiale del club

Questo quanto comunicato da parte della società siciliana: “Verso Cosenza-Catania: ventitré rossazzurri convocati. In vista della gara con il Cosenza, in programma domani alle ore 5 allo Stadio San Vito – Marulla e valevole per la quarta giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026, mister Toscano ha convocato ventitré calciatori. Squalificato: Quaini. Indisponibili Caturano e Rolfini”.

Di seguito la lista dei giocatori convocati: Bethers, Celli, Aloi, Allegretto, Jimenez, Cicerelli, Stoppa, Coco, Di Tacchio, Di Gennaro, Raimo, Donnarumma, Quiroz, Lunetta, Casasola, Corbari, Forte, Giardina, Dini, Ierardi, Pieraccini, Martic, D’Ausilio.