Credit: Catania FC
Catania e il Catania continuano a godersi la conquista della Coppa Italia Serie C, arrivata grazie al gol all’ultimo respiro di Costantino contro il Padova. L’attaccante classe 1990, dopo il trasferimento in rossazzurro dal Monterosi, prima della rete che ha permesso di scrivere la storia, aveva trovato solo un centro, arrivato contro il Brindisi. Da oggi, 5 aprile 2024, fino a domenica 14 aprile, la Coppa Italia Serie C sarà esposta ai tifosi presso il Catania FC Official Store.
L’annuncio, oltre ad essere arrivato tramite il comunicato, è stato pubblicato anche sui social con tutti i dettagli: “Da domani a domenica 14 aprile la Coppa Italia Serie C al Catania FC Official Store. La Coppa Italia Serie C conquistata martedì scorso sarà esposta al Catania FC Official Store, in via Vittorio Emanuele II 133, dalle ore 14.00 di venerdì 5 aprile alle ore 20.00 di domenica 14 aprile. Nel cuore della città, i nostri tifosi potranno osservare da vicino il trofeo condividendo idealmente la gioia con il club e domani, dalle 18.00 alle 18.30, anche con i rossazzurri Alessio Castellini, Rocco Costantino e Samuel Di Carmine“. Domenica sarà l’ultimo giorno d’esposizione; lo stesso in cui i rossazzurri dovranno tornare a giocare il campionato, nella sfida contro la Virtus Francavilla.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fari puntati sull'attacco: pressing dei rossoblù per Antonio Cioffi, nel mirino anche l'ex Edoardo Lonardo.…
I rossoneri sono già al lavoro con i campani per capire la fattibilità dell'operazione: possibile…
L'indiscrezione Clamorosa indiscrezione raccolta dalla nostra redazione. La Torres infatti ha effettuato un sondaggio per…
La Casertana vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche nella seconda parte di…
L'introduzione del FVS in Serie C: come sta funzionando lo strumento, tra novità e sperimentazione.…