La casa di C
La Coppa Italia di Serie C all’Official Store in via Vittorio Emanuele, a Catania. Un’iniziativa, quella del club siciliano, che ha coinvolto direttamente i tifosi hanno potuto dare un’occhiata da vicino al trofeo. Per l’occasione, presenti anche i calciatori Samuel Di Carmine, Alessio Castellini e Rocco Costantino. Abbiamo seguito live l’incontro grazie ai nostri inviati.
Samuel Di Carmine, Alessio Castellini e Rocco Costantino hanno raggiunto lo Store del Catania accolti dai tifosi presenti, davanti a circa un centinaio di tifosi presenti. Dalle ore 14 i cancelli dell’Official Store sono stati aperti ai tifosi. Nel cuore della città gli appassionati hanno avuto un contatto diretto con la Coppa che la squadra di Zeoli ha conquistato martedì e che ha assicurato (salvo sorpresa playout) un posto ai playoff nazionali alla formazione siciliana. Allo Store presente anche il vicepresidente Grella. Grande entusiasmo, per una giornata di festa.
Intanto continua a tenere banco a Catania la questione riguardante il centro sportivo dei rossazzurri e, in particolare, l’ipotesi di un ritorno allo storico impianto di Torre del Grifo. Il presidente Ross Pelligra ha parlato a La Sicilia di questa possibilità, che però porta con sé anche diverse difficoltà (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)
Il nuovo stadio, l’obiettivo Serie B, la storia e un modello per il settore giovanile…
La seconda parte dell’intervista a LaCasaDiC del presidente dell’Alcione Milano (qui la prima parte): “Lo…
Il punto sulla panchina Sono ore decisamente movimentate in casa Livorno, che si appresta ad…
Consegnata al campione brasiliano una maglia durante la cerimonia del pallone d'oro Momento d’oro per…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
La Champions League è tornata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per…