La casa di C
La Coppa Italia di Serie C all’Official Store in via Vittorio Emanuele, a Catania. Un’iniziativa, quella del club siciliano, che ha coinvolto direttamente i tifosi hanno potuto dare un’occhiata da vicino al trofeo. Per l’occasione, presenti anche i calciatori Samuel Di Carmine, Alessio Castellini e Rocco Costantino. Abbiamo seguito live l’incontro grazie ai nostri inviati.
Samuel Di Carmine, Alessio Castellini e Rocco Costantino hanno raggiunto lo Store del Catania accolti dai tifosi presenti, davanti a circa un centinaio di tifosi presenti. Dalle ore 14 i cancelli dell’Official Store sono stati aperti ai tifosi. Nel cuore della città gli appassionati hanno avuto un contatto diretto con la Coppa che la squadra di Zeoli ha conquistato martedì e che ha assicurato (salvo sorpresa playout) un posto ai playoff nazionali alla formazione siciliana. Allo Store presente anche il vicepresidente Grella. Grande entusiasmo, per una giornata di festa.
Intanto continua a tenere banco a Catania la questione riguardante il centro sportivo dei rossazzurri e, in particolare, l’ipotesi di un ritorno allo storico impianto di Torre del Grifo. Il presidente Ross Pelligra ha parlato a La Sicilia di questa possibilità, che però porta con sé anche diverse difficoltà (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)
Il Potenza ha scelto il successore di Vincenzo De Vito: sarà Giuseppe Di Bari, dirigente…
Dopo la sanzione inflitta a Raffaele Vrenna, il Crotone ha rilasciato un comunicato ufficiale. Nel…
La squadra, al primo anno in C dopo la promozione, guarda al mercato in vista…
Ennesimo ribaltone in casa rossoblu: arriva la risoluzione consensuale con il Ds Vincenzo De Vito. …
La società piemontese prende le distanze e condanna il brutto episodio nel corso del match…
Il Benevento riparte da Floro Flores, ma il primo allenamento della nuova gestione sarà a…